La Juventus, in maniera del tutto inattesa, lavora ad un colpo in attacco importante che arriva direttamente dal Chelsea. L’affare si può sbloccare grazie ad un maxi scambio che può rendere felici davvero tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
I bianconeri sembrano essersi impantanati in questo scatto finale di mercato. Sono ancora tanti gli obiettivi, sia in entrata che in uscita, che devono centrare ed in tal senso adesso la svolta può arrivare in maniera inattesa. Come è noto, però, ogni colpo in entrata passa, per quella che è la situazione economica del club, da delle cessioni.
Adesso Cristiano Giuntoli può muoversi per piazzare uno dei suoi colpi di genio. Stavolta l’ex dirigente del Napoli ha posato gli occhi in casa Chelsea e si è messo al lavoro per un super colpo che può arrivare con un maxi scambio. Thiago Motta è accontentato, dal momento che si tratterebbe di un calciatore che gode del suo gradimento totale.
I bianconeri lavorano ad un colpo dal Chelsea in attacco
L’attacco dei bianconeri è una sorta di cantiere aperto. Per il 4-2-3-1 di Thiago Motta, infatti, ci sono poche certezze ed esse rispondono ai nomi di Dusan Vlahovic, che sarà il riferimento offensivo, ed Yildiz, che invece dovrebbe agire largo a sinistra. Per il resto tanti punti interrogativi, a partire dal bomber di scorta.
In tal senso, negli ultimi giorni si sta facendo con insistenza il nome di Raheem Sterling, che potrebbe seriamente salutare il Chelsea e provare una nuova esperienza lontano dall’Inghilterra. La destinazione italiana sembra possa stimolarlo, tenendo conto che a destra ha fatto le cose migliori della sua carriera probabilmente. Ed in tal senso attenzione allo scambio.
Juventus, occhi su Sterling del Chelsea: attenzione allo scambio
Stando a quanto raccontato da “Football FanCast“, infatti, il Chelsea ha seriamente messo gli occhi su Federico Chiesa. Proprio per sostituire il numero 7 ex Liverpool, viste le difficoltà riscontrate per arrivare a Joao Felix.
Per questo motivo le due società potrebbero pensare ad uno scambio che farebbe tutti contenti. Anche senza l’aggiunta di denaro da una parte o dall’altra, visto che si tratta di due calciatori che non rientrano nei piani dei rispettivi club. Sterling alla Juventus con Chiesa al Chelsea: attenzione al maxi scambio.