Juventus, colpo in difesa: beffato il Milan

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per rivoluzionare la rosa bianconera. L’affare in difesa, addio Milan

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. La dirigenza bianconera è già al lavoro per chiudere affari importanti in vista del ritorno da sogno in Champions League. Ecco il colpo in difesa sorpassando definitivamente il Milan.

Juventus colpo in difesa beffato il Milan
Juventus colpo in difesa beffato il Milan, arriva subito il centrale – Ansa – tshot.it

 

Un momento già decisivo per pensare agli affari in vista del futuro. La stagione ormai volge al termine e così la dirigenza bianconera cercherà di piazzare i nuovi colpi in tempi brevi. La Juventus tornerà in Champions League per ritornare protagonista così in Europa dopo stagioni da dimenticare in relazione alla propria storia avvincente.

Un passo decisivo in avanti per rivoluzionare ancora una volta la rosa di Max Allegri, che traballa ancora in vista del futuro. Ecco il colpo decisivo in difesa: finalmente arriverà in Serie A vestendo la maglia bianconera.

Juventus, l’affare in difesa definitivo: ecco la volontà

Un nuovo affare importante in casa Juventus con la svolta decisiva per sognare in grande. Ecco il colpo ad effetto per far tornare a gioire i tifosi bianconeri che hanno dovuto affrontare tanti ostacoli nel corso degli ultimi anni.

Juventus beffa Milan arriva il difensore da urlo
Juventus beffa Milan arriva il difensore da urlo, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Guy Maxence Lacroix sarebbe ad un passo dalla Juventus. Il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, ha sfidato così il Milan per il difensore francese classe 2000 in forza al Wolfsburg. Un difensore roccioso pronto a sbarcare in Serie A mettendo in mostra tutte le sue qualità anche tecniche. Forte di testa, è stato accostato a tante big d’Europa: la Juventus vorrebbe chiudere così subito l’affare per sistemare subito la retroguardia bianconera.

Da monitorare attentamente anche la possibile cessione del brasiliano Bremer, sempre accostato al Manchester United pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro. La Juventus è vogliosa di essere la prossima protagonista sul fronte calciomercato per mettere a segno affari sensazionali. Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio: un nuovo colpo davvero decisivo per voltare subito pagina.

Le prossime settimane saranno decisive per arrivare già ad annunci ufficiali. Una sfida nella sfida per programmare così rapidamente la prossima stagione da urlo con il ritorno in Champions League da parte dei bianconeri. Un momento decisivo per iniziare un nuovo corso tecnico davvero avvincente facendo sognare ancora una volta i tifosi della Juventus che hanno incassato soltanto sconfitte nell’ultimo periodo storico.

Gestione cookie