Alla vigilia della trasferta di Salerno contro la Salernitana, Massimiliano Allegri ha annunciato un importante assenza per la sua Juventus oggi in conferenza stampa. Fino all’ultimo si proverà a recuperare il giocatore da questo problema, ma l’impressione è che difficilmente il bianconero sarà della partita.
A confermarlo lo stesso Massimiliano Allegri, che a questo punto sarà costretto a cambiare alcuni interpreti della formazione titolare sulla quale ha lavorato nel corso di questi due giorni di avvicinamento alla sfida di Salerno.
In conclusione della stessa, comunque, l’allenatore della Juventus non ha escluso altre sorprese dell’ultimo minuto, visto che ci potrebbe essere anche un’atra assenza importante.
Brutte notizie arrivano in casa Juventus in vista della sempre delicata trasferta di Salerno, che Massimiliano Allegri starebbe preparando nei minimi anche perché: “giocare all’Arechi non è mai semplice. La gara di domani sarà un’altra partita rispetto a quella di Coppa Italia“. Stando infatti a quanto annunciato dall’allenatore bianconero oggi in conferenza stampa, uno dei titolari della formazione della Vecchia Signora salterà la sfida contro la Salernitana a causa dell’influenza.
Un’assenza, questa, che costringerà Allegri a rivisitare un pò l’undici iniziale da mandare in campo all’Arechi, ma le alternative in rosa di certo non mancano, e questo permette al toscano di avere sempre soluzioni valide anche in casi di emergenza come questi.
Ovviamente fino all’ultimo si proverà a recuperare il giocatore, ma Massimiliano Allegri è sembrato essere categorico sulla sua assenza domani: “Cambiaso probabilmente domani mancherà, ha 38 di febbre. Vediamo come sta, ma è difficilmente sarà della partita“.
L’assenza di Cambiaso molto probabilmente costringerà Massimiliano Allegri a cambiare qualcosa nell’undici titolare da schierare all’Arechi, soprattutto per quanto concerne la difesa, anche se oggi in conferma stampa l’allenatore della Juventus è sembrato essere abbastanza deciso: “Difesa? Al posto di Cambiaso valuterà Weah, ma abbiamo anche Iling che l’altro giorno ha fatto una buona partita. Domani rientra Bremer e Gatti non riposa, anche perché è giovane e forte ed ha tanta energia. Stesso discorso per Danilo, non riposerà perché ha bisogno di giocare. Più giocano e meglio è per loro“.
Cambiaso potrebbe non esser l’unica assenza alla quale la Juventus dovrà fare fronte domani. Oltre al laterale, infatti, mancherà sicuramente anche Moise Kean, ancora alle prese con l’infortunio, ma soprattutto potrebbe non farcela neanche Dusan Vlahovic, che Massimiliano Allegri ha definito da “valutare” perché, come da lui stesso annunciato, ci sono alcune situazioni con la febbre da dover tenere sott’occhio. Staremo a vedere.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…