La Juventus sta studiando i possibili colpi di calciomercato da mettere a segno in estate: c’è concorrenza dal Napoli per un top del Bologna.
I bianconeri sono tornati a essere protagonisti ad altissimi livelli anche se nell’ultimo periodo sono venute fuori tutte le difficoltà di cui si è sempre parlato e che erano sempre state nascoste dall’ottimo lavoro dello staff e della squadra. La situazione, però, per il futuro deve necessariamente esser migliorata e per questo motivo l’area scouting della Juve sta già lavorando ai possibili nomi da dover portare in bianconero per la prossima stagione.
Com’è ormai noto la Juventus vuole chiudere un super colpo dal Bologna, squadra rivelazione dell’anno, che ha tanti calciatori di grande spessore tra le proprie fila, pronti a fare la differenza ad alti livelli.
Il calciomercato della Juventus è già iniziato e punta a un futuro estremamente positivo e raggiante. La prossima stagione sarà quella della verità, visto che la squadra tornerà a giocare in Champions League e avrà impegni maggiori e più importanti rispetto a quanto fatto fino a questo momento. Il club vuole tornare ad essere grande e capace di fare grandi cose e per questo si sta valutando l’innesto di calciatori di primo livello.
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono già al lavoro insieme a tutto lo staff per far sì che la squadra possa diventare più forte senza, però, sperperare enormi quantità di denaro.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus e il Napoli si stanno dando sfida per il colpo dal Bologna.
La Juventus vuole un nuovo centrocampista centrale di grande qualità, nonché jolly della mediana. Il capitano del Bologna è diventato uno dei calciatori più importanti della squadra di Thiago Motta e il suo lavoro è stato eccezionale in questa stagione, tanto da portare tutte le big a interessarsi fortemente al suo profilo.
Secondo quanto riferisce tuttojuve.com, la Juventus vuole puntare su Lewis Ferguson del Bologna. La dirigenza si sta convincendo che il calciatore scozzese sia ciò che realmente manca e serve al centrocampo attuale per essere completato. E questa convinzione sta facendo allontanare l’idea di andare a puntare tutto su Teun Koopmeiners.
Considerato il forte interesse per Thiago Motta per la prossima stagione, poi, diventa anche più facile immaginare un centrocampo con l’attuale faro del club felsineo.
La Juventus e il Napoli stanno seguendo da vicino Lewis Ferguson ma i bianconeri sono in netto vantaggio sia per disponibilità economica che avranno alla fine della stagione, sia per il progetto che sembra nettamente migliore e più avanzato rispetto a quello partenopeo, oggi avvolto nelle difficoltà.
Il Bologna non chiude la porta alla cessione di Ferguson ma chiede 40 milioni di euro per il suo capitano. Cifre molto alte che la Juventus, invece, proverà ad abbassare a 30-35 con qualche bonus per accontentare il club di Saputo.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…