La Juventus continua a lavorare in maniera importante in sede di mercato ed ora i bianconeri si sono messi all’opera per un doppio colpo ad effetto molto interessante. Arriva una notizia che lascia tutti di stucco, con Danilo decisivo per convincere una delle stelle del Porto. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Si ha la netta sensazione che i bianconeri siano in una sorta di anno zero. Dopo le ultime tre stagioni a dir poco deludenti ed al di sotto delle aspettative, la pazienza dei tifosi si è esaurita. Si vuole tornare a vincere e lo si vuole fare sin da subito, magari provando a proporre anche un calcio in linea con quello dei top club europei.
Proprio per questo motivo è stato scelto Thiago Motta, che dopo quanto fatto vedere al Bologna vuole ora confermarsi in bianconero. In tal senso, Cristiano Giuntoli a sorpresa si è messo all’opera per un doppio colpo che arriva direttamente dal Porto. Ed in questo affare può giocare un ruolo decisivo Danilo.
I bianconeri lavorano al doppio colpo dal Porto
Da sempre il Porto è una autentica fucina di talenti, visto che ha dimostrato sempre una grande attenzione per i giovani talenti sparsi in giro per il mondo. Adesso i bianconeri hanno messo gli occhi su un paio di profili che possono per davvero cambiare faccia all’attacco.
Come è noto, infatti, la Juventus si sta muovendo da tempo sulle tracce di Jadon Sancho. Stando a quanto raccontato da TuttoSport, però, adesso i bianconeri hanno messo gli occhi anche sul brasiliano Pepe, talento del Porto con dei colpi molto importanti e che è una più che valida alternativa all’inglese. Andiamo a vedere le ultime.
Juventus, occhi anche su Pepe del Porto: le ultime
Brasiliano classe 1997,è anche nel giro della Nazionale brasiliana e potrebbe essere decisivo per convincerlo ad accettare la Juventus Danilo, che conosce molto bene anche l’ambiente del Porto. Ma Pepe non è il primo nome del Porto ad essere accostato alla Juventus.
Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato anche di Conceicao, sempre nel ruolo di esterno d’attacco, a conferma di come sia questa la grande priorità del mercato della Juve insieme a Koopmeiners ed al colpo da piazzare per puntellare la zona centrale della difesa. Si attendono sviluppi.