Clamoroso doppio ritorno alla Juventus in vista già dell’estate fino alle prossime stagioni. La società vuole tornare a vincere e farlo con gli uomini migliori.
La società lavora senza sosta per provare a mettere in piedi una Juventus forte e vincete per i prossimi anni. Il club bianconero ha vissuto dei momenti veramente difficili in questi anni e adesso è pronto a guardare avanti con un occhio diverso. C’è la seria possibilità che la squadra possa avere da subito una nuova guida tecnica e permettere al club di andare a cercare di chiudere l’accordo con diverse figure che possono rappresentare tanto per i tifosi.
Infatti, c’è intenzione di circondarsi di persone competenti e vincenti che possano far ritornare la Juve una delle migliori società d’Italia e poi d’Europa. Per questo motivo che adesso si proverà a piazzare dei colpi mirati e importanti che possano diventare poi decisivi per i risultati del futuro. Ora può esserci un doppio grande ritorno alla Juventus.
Il club bianconero può pensare di accelerare i tempi e cercare di chiudere accordi di un certo livello per rendere la squadra sempre più forte. L’obiettivo è quello di cercare di riconquistare posizioni e titoli dopo anni veramente difficili. Quest’anno resta la Finale di Coppa Italia per provare a rimettere trofei in bacheca dopo 2 anni a vuoto, questo potrebbe essere il terzo. Ecco che allora per il futuro si prova a cercare di convincere figure di un certo calibro e ora la Juventus può chiudere un doppio accordo.
Rivoluzione Juventus: pronto un doppio ritorno
Ora possono arrivare novità e annunci molto importanti nel giro di poche settimane per la Juventus tra il nuovo allenatore, il mercato e i dirigenti che faranno parte di quella che sarà la nuova Juve del futuro.
Adesso è stato lo stesso Gigi Buffon a parlare di un suo possibile ritorno nel calcio da dirigente e sogna la Juventus. L’ex portiere che con i bianconeri ha praticamente giocato una carriera intera ora è pronto ad una nuova sfida. Ha svelato a Repubblica di aver detto di no a Roma, Barcellona e Atalanta nel corso della sua carriera a causa del suo amore per la Juventus.
Poi, sempre a Repubblica, ha svelato Buffon che non ha lasciato la Juventus per la Roma a causa di Conte e proprio il tecnico è accostato di nuovo ai bianconeri. Occhio che non possa arrivare e decidere di dare un ruolo da dirigente operativo proprio al suo ex portiere che tanto stima e ha voglia di tornare.