Juventus, due brasiliani a Torino: Giuntoli senza freni

La Juventus è pronta a sferrare l’assalto vincente per altri due colpi brasiliani. Ecco l’affare a sorpresa: il ds Giuntoli è scatenato

Saranno ore decisive per completare definitivamente la rosa di Thiago Motta. Entro fine luglio il ds Giuntoli vorrebbe ultimare gli ultimi rinforzi per dedicarsi così alle cessioni: un’intera formazione di esuberi in casa bianconera per un tesoretto da circa 100 milioni di euro. Ecco i due colpi brasiliani nel mirino della Juventus: finalmente la verità a galla.

Juventus, doppio colpo brasiliano: Giuntoli scatenato
Juventus, doppio colpo brasiliano: Giuntoli scatenato – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ai colpi a sorpresa in ottica futura. Dopo gli ultimi arrivi per puntellare la rosa di Thiago Motta, il ds Cristiano Giuntoli continuerà ad essere attivo sul fronte calciomercato. Un momento decisivo per sognare in grande in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio decisivo. Saranno settimane di lavoro certosino per pianificare così in tempi brevi i prossimi colpi di mercato: in arrivo altri rinforzi di qualità per l’attacco a disposizione del neo-allenatore bianconero.

Juventus, chiusura immediata: ecco l’affare decisivo

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per regalare nuovi innesti di qualità all’allenatore bianconero, che sta facendo lavorare duramente i calciatori a sua disposizione. Un intreccio decisivo per sognare ancora i grandi dopo gli ultimi colpi di mercato messi a segno da Giuntoli.

Juventus, Giuntoli senza freni: altri due colpi brasiliani
Juventus, Giuntoli senza freni: altri due colpi brasiliani – Lapresse – tshot.it

 

La Juventus ha monitorato a lungo l’attaccante inglese del Manchester United, Sancho, ma nella giornata di ieri lo stesso manager dei Red Devils ha fatto intendere che non lo venderà. Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa il ds Giuntoli è pronto a sferrare altri colpi vincenti guardando in casa Porto: piacciono i due brasiliani, Galeno e Pepe, che hanno il passaporto comunitario. Nel mirino anche Francisco “Chico” Conceiçao, sempre di proprietà del club portoghese dopo il rientro dal prestito all’Ajax.

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per continuare a sognare in grande. Il ds Giuntoli ha messo a segno già diversi colpi di livello assoluto: ecco l’affare che non t’aspetti monitorando attentamente i talenti in casa Porto. Galeno e Pepe hanno costi eccessivi al momento e rappresentano soltanto sogni nel cassetto per rinforzare la rosa bianconera. Da pochi giorni è iniziato il ritiro estivo alla Continassa con Thiago Motta che ha cambiato notevolmente la metodologia del lavoro: l’intreccio totale in ottica futura con i due brasiliani nel mirino della Juventus per innalzare il tasso tecnico della rosa.

Gestione cookie