Momento particolare per la Juventus che deve provare di nuovo a ricostruire una squadra in vista del prossimo anno e del futuro. Perché il club bianconero farà delle cessioni anche importanti.
C’è la volontà di rientrare dalle gravi perdite accumulate in questi anni sotto una gestione disastrosa di Agnelli, Nedved e Paratici. Adesso si guarda avanti con un nuovo progetto e la società non può più permettersi passi falsi, come dimostrato con l’ultima penalizzazione di punti in classifica dello scorso campionato. Per questo motivo è stata presa gente di calcio e di campo che possa provare a rimettere la Juve sui binari giusti in tutti i sensi. La dirigenza sta già lavorando a quelli che possono essere i colpi della prossima stagione, perché si valutano diverse occasioni che possono venire fuori, ma prima di tutto si penserà alle cessioni della Juventus con anche dei top che andranno via.
La Juve è pronta a fare delle cessioni in vista dell’estate e ci saranno diversi giocatori pronti ad andare via. Perché la società sta seriamente pensando di cambiare le cose per provare ad ottenere il massimo dei risultati per alcuni punti di vista. Ora ci sono delle novità che riguardano la scelta che può avvenire in vista delle prossime settimane, perché col passare dei mesi stiamo entrando sempre più nel vivo nella prossima stagione.
In tutte le grandi squadre c’è un lavoro di programmazione, lo stesso che fa e farà la Juventus che vuole provare a vendere dei giocatori per fare il mercato l’estate prossima. Ci sono delle novità veramente importanti che possono portare a delle scelte ben precise da parte della società per quanto riguarda la strategia di mercato.
Con delle cessioni importanti possono arrivare nuovi acquisti e anche big e per questo che la Juve sta cercando di capire con chi chiudere i rapporti in vista dell’estate. Sono diversi i giocatori che non rientrano più nei piani del club bianconero in vista della prossima stagione.
Infatti, come rivelato dai colleghi di SportMediaset, sono due nomi in uscita per la Juventus e sono Chiesa e Soule che potrebbero far incassare al club una cifra vicina ai 100 milioni di euro che sarà poi nuovamente investita dalla società per nuovi colpi.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…