Juventus, è fatta: si libera a zero, firma subito ancora in Italia

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus con la società bianconera che ha trovato l’accordo con il giocatore per liberarlo subito a zero, ora firmerà con una nuova squadra.

Il calciatore è pronto a salutare la Juventus definitivamente, non farà più parte della rosa del club da subito per avere anche la possibilità di trovare una nuova squadra e firmare la sua nuova avventura.

Attenzione a quello che può essere l’annuncio inaspettato che non sembrava previsto per questa sessione di mercato, ora la Juve è pronto a dare il via libera e perdere il giocatore a a zero.

Szczesny rescinde con la Juventus
Rescinde con la Juventus e firma a zero con un altro club in Serie A (Lapresse) – tshot.it

Rivoluzione totale della Juventus che ha messo sul mercato diversi giocatori che sono fuori dal progetto. Tra i grandi nomi compaiono anche quelli di Szczesny, McKennie, Chiesa e tanti altri. Occhio ora a quella che è la scelta presa su un giocatore su tutti.

Calciomercato Juve: rescissione di contratto, firma con i rivali

Le prossime ore saranno decisive perché si parla di quello che può accadere da un momento all’altro con il giocatore pronto a lasciare in maniera definitiva la Juventus per giocare con una nuova squadra.

La scelta è già stata presa e anche l’accordo tra le parti è stato raggiunto. Per questo motivo che ora si aspetta solo la comunicazione ufficiale da parte della Juventus che ha dato il via libera al giocatore di lasciare la rosa subito ad un anno dalla scadenza del contratto.

Szczesny pronto a dire addio alla Juventus
Szczesny pronto a dire addio alla Juventus

Inizialmente sembrava che sarebbe rimasto fuori rosa per una stagione intera per poi andare via a zero nel 2025 a fine contratto, ma non è così che andrà. La Juventus ha raggiunto l’intesa lampo co il suo giocatore per andare via subito e ci sarà la rescissione del contratto.

Szczesny lascia la Juventus perché è stato raggiunto l’accordo tra le parti per rescindere il contratto dal pesante ingaggio da 6,5 milioni a stagione che aveva il portiere polacco e ora è pronto a rimettersi in gioco con una nuova squadra.

Si è parlato tanto anche di un possibile e clamoroso ritiro dal calcio di Szczesny ma al momento non sembra questa l’ipotesi concreta per l’esperto portiere.

Intanto, in Italia ci sono diverse squadre seriamente interessate al portiere e anche all’estero. Un’occasione potrebbe essere per il Napoli che cerca un altro portiere da affiancare a Meret e occhio alla possibilità che alla fine arrivi anche la firma di Szczesny per restare in Serie A.

Gestione cookie