Juventus: è finita, si trasferisce subito in MLS

La Juventus è pronta a lasciar partire un calciatore a stagione in corso per fare cassa e metterlo a bilancio in questa stagione, arriva l’accordo con la MLS.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il mercato bianconero che potrebbe avere una variazione importante in vista del futuro. Perché ci sarebbero delle società seriamente interessate a voler comprare i giocatori della Juve che è pronta a ripartire in vista della prossima stagione con un progetto più giovane e importante. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il futuro della Juventus e di alcuni giocatori pronti alla cessione. Perché con le offerte che possono arrivare in queste prossime settimane che si può trovare una soluzione importante e conveniente per tutti.

Alex Sandro pronto a lasciare i bianconeri
Cessione in vista per il calciatore bianconero – Tshot.it (Foto LaPresse)

C’è la sensazione che la Juventus possa lasciar andare alcuni giocatori a stagione in corso. Perché con i punti persi dalla lotta scudetto ora il primo posto sembra veramente un miraggio dopo aver conquistato solo 1 punto nelle ultime 3 partite. Ecco che allora la società dovrà difendersi dalle possibili inseguitrici per arrivare tra le prime 4 e qualificarsi in Champions League. Ma anche sotto questo punto di vista sembrano che le cose siano già ben definite. Adesso, quindi, è il momento di pensare al futuro e la Juve può chiudere alcune cessioni per dei calciatori.

Calciomercato Juventus: via alle cessioni

Il mercato in America è ancora aperto, perché fino al 23 aprile ci sarà tempo per acquistare giocatori da tutto il mondo e portarli a giocare in MLS. Ecco che allora diventa interessante anche il mercato in uscita di alcune società italiane. Perché la Juventus potrebbe lasciar andare già in questi mesi giocatori come Kostic e Alex Sandro che sono certi di non fare parte del progetto in vista della prossima stagione.

Filip Kostic non è l'unico che può salutare la Juventus
Filip Kostic – tShot (La Presse)

La Juve potrebbe fare cassa e vendere Alex Sandro in scadenza di contratto a poche partite di campionato dalla fine della stagione per provare a liberarsi del suo ingaggio e per avere anche un piccolo rientro economico.

Lo stesso discorso si può fare con Kostic che però ha più mercato di Alex Sandro e la Juventus può cedere anche con calma in estate. Infatti l’esterno piace a diverse società come il Wolfsburg in Germania e il Nottingham Forest in Inghilterra. C’è poi l’Arabia Saudita che può convincere Kostic a lasciare l’Europa per andare a giocare nella Saudi Pro League dove ci sono diverse squadre pronte ad investire su di lui.

Gestione cookie