La Juventus sta studiando la strategia per arrivare a Teun Koopmeiners nel minor tempo possibile: ceduto un big in Serie A.
Il centrocampo della Juventus è stato completamente rivoluzionato e può portare ancora delle sorprese nelle prossime settimane. Per Thiago Motta era il reparto più importante da ricostruire e dopo gli arrivi di Khéphren Thuram e di Douglas Luiz, ora il focus è interamente centrato su Teun Koopmeiners.
Il centrocampista dell’Atalanta è una priorità della Juventus da diverse settimane ma fino a questo momento non si è arrivati alla chiusura a causa di difficoltà economiche nel trovare l’accordo con la squadra orobica.
Calciomercato Juventus, tutto su Koopmeiners: la strategia
La Juventus vuole Teun Koopmeiners e intende chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. I bianconeri sono pronti a fare sacrifici importanti pur di portare l’olandese agli ordini di Thiago Motta. Il nuovo tecnico vuole ridisegnare completamente la Juve, sia negli uomini che negli schemi di gioco e Koopmeiners sarebbe perfetto per diversi quadri tattici.
Nei prossimi giorni è previsto un nuovo affondo di Giuntoli per Koopmeiners ma prima c’è da sacrificare almeno un big per riuscire ad arrivare alle cifre che chiede la società atalantina.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, in casa Juventus è prevista una cessione da urlo e poi l’accelerata per Koopmeiners.
Juve su Koopmeiners: gli fa spazio un big
La trattativa tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners è ferma da tempo. I bianconeri non intendono arrivare alla cifra di 60 milioni chiesta dai dirigenti orobici per la cessione dell’olandese e si è spinta fino a 45 milioni di euro.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, però, la Roma è pronta a chiudere per Soulé a 30 milioni. L’attaccante argentino può portare cifre importanti nelle casse bianconere e grazie al suo sacrificio, poi, Giuntoli può portare Koopmeiners alla Juventus.
I prossimi giorni saranno decisivi per Koopmeiners alla Juventus, perché il calciatore mette fretta per definire il suo futuro. Thiago Motta lo aspetta per costruire una nuova Juve, ancora più forte e pronta a lottare su ogni fronte.
Koopmeiners alla Juventus: ha già un accordo
La Juventus proverà a strappare Koopmeiners all’Atalanta per un massimo di 50 milioni di euro. La volontà del calciatore è molto chiara: ha un accordo di massima con i bianconeri e vuole che si chiuda il prima possibile.
A Bergamo guadagna 1.5 milioni a stagione, alla Juventus arriverà a percepirne 4 o 4.5 più bonus per un contratto di cinque anni. Si stringe per Koopmeiners alla Juventus: le prossime due settimane saranno fondamentali.