Nuovo acquisto ufficiale per la Juventus, che ha chiuso l’accordo con il centrocampista che ha firmato con i bianconeri. Ecco l’annuncio da parte del club, che ha reso noto i dettagli riguardo questo colpo.
Dopo la firma di Pierre Kalulu, arrivato dal Milan con la formula del prestito oneroso a 3,3 milioni con diritto di riscatto a 14, i bianconeri hanno ufficializzato un altro acquisto.
Con un comunicato apparso sul sito web della società, la Vecchia Signora ha reso noto i dettagli riguardo l’arrivo del centrocampista che andrà a rimpolpare la rosa e ad aggiungere qualità al reparto che già conta diversi calciatori.
Una scelta chiara e precisa, da parte del club, che prosegue la caccia ai migliori giovani talenti europei. Questo innesto conferma le intenzioni della società, di voler valorizzare l’Under 23.
Prosegue sul doppio binario il mercato della Juventus. Protagonista il direttore sportivo Giuntoli ed i suoi collaboratori, Giuseppe Pompilio, Stefano Stefanelli e Michele Sbravati.
A questo nutrito staff, si aggiungono anche Matteo Serra che insieme a Claudio Chiellini e Massimiliano Scaglia hanno poteri riguardo il settore giovanile fino all’Under 23 che ha portato in Prima Squadra dei giocatori importanti.
Grande importanza alla Juventus Next Gen da parte della società, che ha usufruito delle cessioni di alcuni giovani per mettere a segno delle plusvalenze importanti. Inoltre, per questa stagione, alcuni dei giocatori sono stati promossi in pianta stabile nella rosa principale della Juventus.
L’esempio lampante e Rhoui, Savana e Mbangula, all’esordio con gol nella prima di campionato. Le sorprese non finiscono qui: ecco l’annuncio ufficiale della società bianconera, che ha chiuso l’accordo per il centrocampista.
Nuovo centrocampista Juventus: arriva dal Genoa
Colpo low cost da parte dei bianconeri che hanno rafforzato il centrocampo con l’arrivo del centrocampista.
Duttile tatticamente, ha un potenziale enorme che dovrà sfruttare in questa stagione agli ordini di Montero che potrà valutare al meglio le sue qualità.
E’ tutto fatto per l’acquisto da parte dei dirigenti bianconeri, che hanno raggiunto l’accordo con il Genoa e portato alla Juventus Christos Papadopoulos. Il trequartista ha dimostrato un grande potenziale, visto che nell’ultima stagione ha totalizzato 25 presenze in Primavera 1 con 11 reti all’attivo.
Comunicato ufficiale Juve: ecco il nuovo acquisto
Questo l’annuncio nel quale la Juventus ufficializza l’arrivo alla Juve Next Gen di Christos Papadopoulos.
“Chiuso l’accordo per l’arrivo in prestito dal Genoa del centrocampista, classe 2004, Christos Papadopoulos. Il giocatore sarà a disposizione di Montero fino al termine della stagione e andrà a rinforzare la squadra della Next Gen”.
“Arrivato in Italia nel 2022, il giocatore greco è cresciuto nell’Iralis Larisas prima di passare al Genoa. Con la Primavera del grifoe ha totalizzato sei gol in 21 presenze al primo anno e la scorsa stagione 11 reti, 6 assist in 26 partite giocate. Ha esordito in Serie A lo scorso 5 maggio, a San Siro contro il Milan”.
“Adesso per Christos Papadopoulos l’opportunità di giocare nella Juventus Next Gen e di dare il meglio con la maglia bianconera”.