In attesa di Koopmeiners, la Juventus sarebbe ad un passo dal regalare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato a Thiago Motta.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe raggiunto proprio nelle scorse ore un accordo di massima con il campione brasiliano, che come l’olandese non potrebbe addirittura arrivare a non allenarsi più con la sua squadra se il trasferimento alla Vecchia Signora dovesse saltare. Inutile dire che questo agevola la Juventus, perché spesso la volontà del calciatore risulta essere decisiva in trattative delicate come questa, ma guai a cantare vittoria prima del tempo, anche perché si starebbe parlando di cifre piuttosto importanti.
Continua l’incredibile calciomercato in entrata della Juventus. Gli introiti ottenuti dalle cessioni dei giocatori della Next-Gen starebbero permettendo alla dirigenza bianconera di sbizzarrirsi il più possibile in questa finestra di trasferimenti, ed il braccio di ferro con l’Atalanta per Koopmeiners ne è la più lampante conferma.
L’estate juventina non si fermerà però all’olandese come unico grande colpo, anche perché la Juventus starebbe lavorando per portare in Serie A il brasiliano, verso il quale sarebbero stati compiuti degli importanti, e concreti, passi in avanti nelle scorse ore. Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore, che sulla falsa riga di Koopmeiners potrebbe addirittura arrivare a non allenarsi con la sua attuale squadra pur di forzare il trasferimento in Serie A. Allo stesso tempo, però, c’è da dire che le cifre dell’operazione potrebbero leggermente bloccare la Juventus, che forte della volontà dell’esterno potrebbe comunque andare fino in fondo in questa trattativa.
Stando dunque a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Galeno del Porto per il suo trasferimento in bianconero, sulla base di un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione. Ora manca l’accordo con i lusitani, ma la Vecchia Signora è pronta ad andare in pressing nelle prossime ore.
Dopo Cabal, Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio, ecco che la Juventus starebbe per regalare a Thiago Motta il quinto rinforzo di quest’estate di calciomercato: Wenderson Galeno. Raggiunto l’accordo con il giocatore, alla Vecchia Signora non resta altro che sedersi al tavolo delle trattative con il Porto per trattare il prezzo del cartellino del brasiliano, che si pronostica essere particolarmente alto.
Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, nel contratto del classe ’97 ci sarebbe una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma l’impressione è che i Dragoes potrebbero accontentarsi anche di 35-40 milioni di euro, anche se la Juventus, scrive il quotidiano, intende formulare un’offerta da 30 milioni più bonus legati al rendimento.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…