Juventus%2C+Giuntoli+cambia+idea+su+Rabiot%3A+la+svolta
tshotit
/articolo/juventus-giuntoli-cambia-idea-su-rabiot-la-svolta/30932/amp/
Calcio

Juventus, Giuntoli cambia idea su Rabiot: la svolta

La Juventus è pronta a fare annunci di calciomercato da un momento all’altro e occhio a quelle che possono essere anche le uscite.

Grande caos si è generato su quello che sarà il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista francese che sta andando in scadenza di mercato con la Juve in questi giorni e sarà poi svincolato pronto per firmare un nuovo contratto. Attenzione però a quello che può accadere sul suo futuro.

Perché già lo scorso anno il giocatore era in scadenza e ha firmato un contratto annuale, quest’anno però le cose andranno in maniera totalmente diversa. Perché ora Giuntoli ha voglia di fare le cose per portare un lungo progetto vincente alla Juventus e non ci sarà spazio per chi non è convinto.

Adrien Rabiot tra rinnovo e addio con la Juve – tShot (La Presse)

Le prossime settimane saranno quelle decisive per la costruzione della rosa nuova della Juventus che avrà come allenatore Thiago Motta. Il tecnico vuole capire il prima possibile chi avrà a disposizione per il nuovo anno, perché sta tutto per partire.

Si stanno concludendo gli Europei e la Coppa America, ma allo stesso tempo c’è bisogno di intervenire sul mercato il prima possibile perché inizieranno tra non molto i ritiri estivi.

Calciomercato Juventus: la scelta su Rabiot

Tra i giocatori che dovranno chiarire il futuro c’è proprio Rabiot in scadenza con la Juve e che firmerà ancora con i bianconeri o con un nuovo club se dovesse arrivare la giusta offerta dal punto di vista economico e progettuale. A quel punto la Juventus non potrebbe opporsi perché in scadenza in questi giorni.

Addio Rabiot Juventus, rinnovo difficile per il francese: ecco dove può andare (La Presse foto) – tshot.it

La Juventus con Giuntoli che ha preso in pugno il mercato però ha voglia di fare le cose diversamente: o Rabiot rinnova per più anni o non ci sarà nessuna possibilità per il francese di andare a firmare ancora un contratto annuale.

Dopo l’Europeo con la Francia ci saranno dei contatti con lui e con la madre agente Veronique che si sta guardando intorno in attesa della Juventus. Ora cambiano però i piani di Cristiano Giuntoli per il proprio calciatore che può restare e lavorare con il nuovo allenatore.

L’intenzione della Juventus è quella di rinnovare con Rabiot per diversi anni, ma se non ci sarà la stessa voglia dall’altra parte allora le strade sicuramente si separeranno andando a puntare su altri profili. Si cercherà di capire come risolvere al meglio la situazione in poco tempo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, volano a Londra per chiudere: è il colpo per Fonseca

Il Milan sta studiando diversi colpi di mercato da poter regalare a Paulo Fonseca: ora…

33 minuti ago

Shock Italia, scoperta una spia nel gruppo dell’Europeo

La pessima figura dell'Italia all'Europeo è dipesa dall'organizzazione del calcio italiano: ora si trovano altre…

3 ore ago

Marquez fa un favore a Valentino Rossi: è successo davvero, scenario clamoroso

Mar Marquez e le sue scelte attuali possono essere un grande assist anche per Valentino…

3 ore ago

Mercato Inter, colpo dallo United: affare low cost e firma

Mercato Inter, arriva il colpo ad effetto che arriva direttamente dal Manchester United. Si tratta…

4 ore ago

Calciomercato Napoli: 2 acquisti per Conte, arrivano a parametro zero

Arrivano importanti novità di calciomercato sul futuro del Napoli. Gli azzurri sono pronti a chiudere…

5 ore ago

Dall’Inter al Milan: 20 milioni per la firma

Inter e Milan si ritrovano per l'ennesima volta coinvolte in un affare di mercato in…

5 ore ago