La Juventus ha iniziato a studiare i colpi di calciomercato che possono fare la differenza per Thiago Motta: Giuntoli convince il top player.
I bianconeri hanno dato vita a un nuovo progetto che sarà fondamentale per riuscire a crescere e a migliorare rispetto alle ultime stagioni. La volontà della dirigenza è quella di riuscire a vincere trofei ogni anno. Il nuovo allenatore è chiamato a fare un lavoro straordinario, visto che la rosa con Massimiliano Allegri aveva altri dettami tecnico-tattici e andrà cambiata totalmente la mentalità e il modo di affrontare certe partite.
I nomi in orbita Juventus stanno iniziando a diventare molto importanti perché i bianconeri tornano in Champions League e di conseguenza vogliono crescere e formare una rosa di grandi campioni.
Calciomercato Juventus, nuovo colpo eccezionale: le ultime
La Juventus vuole costruire una rosa all’altezza di tutte le altre big europee. L’obiettivo è quello di competere subito con le grandi per riuscire a vincere di nuovo trofei e riportare l’ambizione allo stesso livello di diversi anni fa.
Cristiano Giuntoli e tutto il suo staff di osservatori sono già pronti a sferrare colpi straordinari in tutti i reparti per dare modo a Thiago Motta di poter raggiungere certi obiettivi.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a chiudere un colpo eccezionale: un top player di livello assoluto.
Juventus, colpo sulla trequarti: Giuntoli lo convince
Il calciomercato della Juventus potrebbe essere molto importante perché ora gli obiettivi sono diventati di un certo spessore e non c’è più modo di sbagliare e sperimentare. Cristiano Giuntoli sta già chiudendo colpi importanti in tutti i reparti ma vuole anche regalare qualche nome che infiammi il popolo bianconero.
Secondo quanto riferisce Radio105, la Juventus valuta l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United. L’attaccante inglese ha vissuto l’ultima stagione al Borussia Dortmund dove non è riuscito nell’impresa di vincere la Champions League. I gialloneri stanno pensando alla rivoluzione totale e non hanno riscattato l’inglese che ora tornerà in patria ma per andare via subito.
La Juventus vuole Sancho per sostituire Chiesa. L’attaccante italiano è sul piede di partenza, ci sono già offerte per il suo acquisto e presto potrebbe esserci l’annuncio della cessione.
Via Chiesa, arriva Sancho: le cifre
La Juventus cederà Federico Chiesa non appena sarà concluso l’Europeo. Dal suo addio arriveranno circa 40 milioni di euro e poi si andrà alla carica a testa bassa per acquistare Sancho dal Manchester United.
Il contratto di Sancho con il Manchester United scade nel 2026 e i Red Devils non possono chiedere cifre spropositare per cedere l’inglese. Alla Juventus basteranno 30 milioni di euro per portare l’inglese in Serie A.