La Juventus sta studiando diversi colpi di mercato per migliorare la rosa: andranno ceduti alcuni calciatori, deciso il primo addio.
I bianconeri hanno intenzione di costruire una rosa sempre più forte e capace di poter lottare subito per vincere il titolo. La Serie A sta diventando di nuovo un campionato molto apprezzato e di nuovo ultra competitivo. La situazione sta diventando sempre migliore e più importante per tutti i club, soprattutto per la Juventus che vuole tornare a vincere lo Scudetto dopo anni di Purgatorio.
Il futuro della Juventus passerà anche da qualche cessione importante, con calciatori che non rientrano nelle idee tecnico-tattiche di Thiago Motta e che, quindi, possono essere sacrificati nel giro di poco tempo.
Calciomercato Juventus: decisa la cessione
La Juventus ha dato vita a un nuovo progetto che sarà fondamentale per riuscire a crescere e a migliorare sotto tutti gli aspetti. La volontà della dirigenza è molto chiara: riuscire a vincere trofei importanti. Dopo la Coppa Italia l’obiettivo chiarissimo è la vittoria dello Scudetto. Thiago Motta è chiamato a fare un lavoro straordinario, visto che la rosa con Massimiliano Allegri aveva sì buone idee ma non è mai stata in grado di lottare ad alti livelli.
La nuova Juventus sta nascendo già, ci sono molte trattative già in atto che possono sbloccarsi e chiudersi nel giro di pochissimo tempo: dopo l’Europeo si affonderà il colpo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può cedere un suo pupillo al PSG. I francesi sono interessati al giovane calciatore bianconero e possono chiudere prima possibile.
Juventus, Huijsen può essere ceduto: le ultime
Secondo quanto riferisce L’Equipe il PSG è interessato a Dan Huijsen della Juventus. L’estate 2024 potrà portare il club parigino tra i protagonisti del mercato, dopo la partenza di Mbappè. Il calciatore olandese è considerato l’alternativa “economica” ai colpi di mercato di primo livello che osno nel mirino della dirigenza.
Huijsen al PSG potrebbe essere il vero e proprio colpo di mercato dell’estate, per i bianconeri. La sua cessione può aprire le porte a nuovi grandi acquisti, perché la società potrà operare in entrata solo dopo aver ceduto alcuni calciatori.
Huijsen piace anche ad altre società italiane, ma sarà il calciatore a decidere la sua destinazione qualora ci fossero più offerte sul tavolo.
PSG su Huijsen: colpo da 30 milioni
La Juventus è disposta a cedere Huijsen a titolo definitivo. Sono moltissimi i giovani in rampa di lancio in casa bianconera e a parte Yildiz sono tutti sul piede di partenza e pronti a salutare la causa bianconera.
Thiago Motta non reputa Huijsen all’altezza della Juventus che vuole e per questo Cristiano Giuntoli ha fissato il prezzo d’addio: 30 milioni di euro. Sicuramente arriveranno i top club a trattare a cifre inferiori e si potrà chiudere anche sui 23-25 milioni.