Aggiornamenti di calciomercato sul futuro della Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino un giovane talento, che in Spagna ha impressionato tutti.
Giuntoli si muove sul mercato seguendo le direttive della società, che ha imposto un taglio dei costi ed una serie di investimenti sui giovani talenti. Ecco perché, nelle ultime ore, è uscito fuori il nome del crack spagnolo che ha stupito tutti tanto da finire nel mirino di Real Madrid e Barcellona. La Juventus si è inserita nell’affare ed è pronta a chiudere per il 20enne di proprietà del Celta Vigo, ecco tutti i dettagli.
Colpo spagnolo per la Juventus? Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da Relevo, a sorpresa sul giovane talento del Celta Vigo c’è anche la Juventus che ha fatto un sondaggio con gli spagnoli per il classe 2004, che nell’ultima stagione è stato protagonista nella squadra B del club di Vigo.
Adesso non resta che attendere la decisione del club e anche del giocatore, che ha ricevuto delle proposte oltre che dal Real Madrid e Barcellona anche dal Villarreal che ha messo nel mirino il giovane talento.
Juventus: 10 mln per un crack, i dettagli
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato sul futuro del calciatore, che è in procinto di salutare la Spagna per fare il grande salto nel calcio che conta.
Ancora zero presenze in Prima Squadra, nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti del Celta Vigo B. Adesso, nell’idea del suo entourage, c’è l’ipotesi di un addio con la società pronta a trattare la sua cessione nonostante il parere negativo dei tifosi che sognavano di vederlo con la maglia della Prima Squadra.
Nonostante la giovanissima età, il classe 2004 è finito nel mirino dei migliori club spagnoli ed anche Giuntoli si sarebbe mosso per portare alla Juventus Fer Lopez. Reduce da una stagione importante, con 7 gol e 3 asist in 34 partite, il centrocampista offensiva ha impressionto nella seconda divisione spagnola.
Duttile tatticamente, può giocare sia come mezzala offensiva, trequartista o ala destra. Bravo tecnicamente, in molti sono curiosi di vederlo all’opera nel calcio che conta. La richiesta del Celta Vigo per cedere alla Juventus Fer Lopez è di 10 milioni di euro.
Calciomercato Fer Lopez alla Juventus, le ultimissime
Con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025, il ragazzo è pronto a salutare senza rinnovo. Il Celta Vigo è pronto a fare plusvalenza anche se nell’ambiente c’è grande stima per il giocatore che è considerato l’erede perfetto di Iago Aspas.
Ad oggi, però, c’è la possibilità che Fer Lopez possa trasferirsi alla Juventus o in un altro club, con il Celta pronto a mettere a segno questa cessione.