La Juventus è pronta ad affondare il colpo in maniera importante per un nuovo affare in entrata. Si tratta di un guizzo di Cristiano Giuntoli, che è pronto a chiudere per questo attaccante che arriva direttamente dalla Bundesliga. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo.
Ci si aspetta in maniera inevitabile tanto dai bianconeri in questa stagione, dal momento che devono dare risposta dopo le tante polemiche che hanno accompagnato le ultime annate. Non c’è, in tal senso, un attimo di tregua che viene concesso a Cristiano Giuntoli, chiamato a non sbagliare un colpo.
Così, dopo essersi assicurato Thiago Motta e dopo aver praticamente chiuso per Douglas Luiz, arriva un altro guizzo importante da parte dell’ex dirigente del Napoli. Il nuovo attaccante, infatti, arriva inaspettatamente dalla Bundesliga ed è pronto a sposare la causa dei bianconeri, come si suol dire in questi casi. Andiamo a vedere le ultime notizie su questo importante affare in entrata.
I bianconeri provano il colpo dalla Bundesliga
Dal punto di vista delle disponibilità economiche, non siamo di certo al cospetto della grandissima Juventus. I bianconeri, infatti, devono far quadrare i conti e, possibilmente, tornare a vincere, dal momento che bisogna tornare urgentemente ai livelli che questa compagine merita. In tal senso, arriva un colpo inatteso.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, infatti, la Juventus ha messo nel mirino Patrick Wimmer, talentuoso attaccante attualmente in forza al Wolfsburg e che fa parte stabilmente anche della rosa della Nazionale austriaca. Si tratta di un nome che piace e tanto a Thiago Motta ed in tal senso si sta già lavorando per definire la formula dell’affare.
Juventus, occhi su Wimmer del Wolfsburg: le ultime a riguardo
Come detto, il profilo in questione piace e tanto anche a Thiago Motta, che lo seguiva con particolare attenzione già ai tempi del Bologna. Da non sottovalutare un aspetto: può arrivare davvero a condizioni vantaggiose. E’ un classe 2001 ma quest’anno ha trovato poco spazio al Wolfsburg. Per questo motivo può arrivare a condizioni vantaggiose.
Come raccontato dal quotidiano sopra citato, infatti, la Juventus potrebbe seriamente assicurarsi le prestazioni di Patrick Wimmer con un prestito con diritto di riscatto. Allo stato attuale delle cose, secondo Transfermarkt, ha un valore di mercato pari a 15 milioni di euro. Potenzialmente un affare.