La Juventus è alle prese con il futuro di Chiesa e il suo sostituto: è stata decisa la cessione e ora Giuntoli bussa in casa Chelsea.
I bianconeri hanno dato vita a un nuovo corso con Thiago Motta che gestirà il gruppo e intende portare subito la Juve in alto, come già annunciato all’atto della sua presentazione. Per fare mercato, però, la Juventus ha bisogno di cedere alcuni calciatori importanti e il primo sacrificabile è Federico Chiesa. L’attaccante italiano dopo l’Europeo deciderà il suo futuro e la nuova destinazione.
Intanto Cristiano Giuntoli si è già messo alla ricerca del sostituto e ha individuato nel talento del Chelsea il nome giusto da regalare a Thiago Motta.
La cessione di Federico Chiesa sta diventando fondamentale per le casse della Juventus. L’attaccante italiano è uno dei migliori del campionato italiano e ora sarà impegnato con l’Italia agli Europei, dove proverà a mettersi in mostra in primis per i colori azzurri e poi anche per arrivare sui taccuini dei grandi club per lasciare la Juve.
La situazione di Chiesa è cambiata all’improvviso: per Thiago Motta non sarà fondamentale e lo considera uno dei cedibili qualora dovessero arrivare le giuste offerte. Ci sono già forti interessamenti che presto possono trasformarsi in trattative.
Secondo le ultime notizie, la cessione di Federico Chiesa porterà un talento del Chelsea in maglia Juventus.
La Juventus vuole cedere Federico Chiesa per incassare almeno 40 milioni e poi investire quei soldi per i nuovi acquisti chiesti da Thiago Motta. Con l’addio dell’italiano andrà trovato anche un suo sostituto all’altezza e Giuntoli pare avere già le idee molto chiare su chi andare a puntare.
Secondo quanto riferisce Telegraph, il Chelsea ha deciso di vendere Noni Madueke per acquistare Olise dal Crystal Palace. L’esterno anglo-nigeriano è considerato uno dei migliori talenti della Premier League ma il suo rendimento non è stato eccezionale e per questo è considerato il sacrificabile per arrivare all’altro talento del calcio britannico.
Proprio la Juventus potrebbe approfittare di questo cambiamento in casa Chelsea per arrivare a Madueke con uno sconto importante. I Blues lo hanno acquistato lo scorso anno dal PSV Eindhoven per 35 milioni di euro e ora possono già decidere di cederlo.
Madueke alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per i bianconeri. Il calciatore anglo-nigeriano ha un contratto clamoroso con il Chelsea, con scadenza nel 2030, ma che evidentemente non verrà rispettato qualora si decidesse di cederlo definitivamente.
La Juventus può aggiudicarsi Madueke per circa 30 milioni di euro e assicurarsi un talento cristallino che ha ancora tanto da dare e dimostrare, essendo un classe 2002.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…