La Juventus continua la preparazione per la sfida di Cagliari. Ma per Allegri non arrivano buone notizie dall’infermeria. Un calciatore è ai box e rientra dopo la sosta.
Per la Juventus stiamo entrando in un periodo sicuramente decisivo: da una parte è vietato sbagliare per non perdere punti dall’Inter, dall’altro non sarà semplice confermarsi considerando che per la legge dei grandi numeri la frenata potrebbe essere molto vicina.
Intanto, però, dall’infermeria non arrivano buone notizie per Allegri e la Juventus. Un calciatore, infatti, si allena a parte e quasi certamente rientrerà dopo la sosta. Un infortunio che costringe un po’ i bianconeri a cambiare i programmi.
La Juventus contro il Cagliari non può permettersi. L’Inter, infatti, è distante due punti e subito dopo la sosta c’è uno scontro diretto che mette una posta molto importante. Di certo i bianconeri sono in un momento di forma eccezionale e, in più, hanno l’opportunità di giocare una volta a settimana. Attenzione, però, a sottovalutare i sardi, che stanno attraversando il miglior momento della propria stagione e sognano naturalmente il grande colpo contro la squadra allenata da Allegri.
Juventus che contro il Cagliari dovrà rinunciare per infortunio ad Alex Sandro. Il difensore, infatti, si è allenato a parte e, come riferito da Sky Sport, sembra essere molto complicato il suo ritorno in campo già in questo weekend. Possibile un rientro proprio contro l’Inter, sfida da non sbagliare per cercare di prendersi la vetta della classifica solitaria per almeno una settimana.
La difesa fino a questo momento ha risposto bene, ma Alex Sandro resta un nome importante e una pedina che potrebbe dare una mano importante in alcuni momenti. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire i veri tempi di recupero del brasiliano.
Alex Sandro potrebbe rientrare contro l’Inter da questo infortunio. Ad oggi non si hanno certezze, ma sembra molto difficile pensare un suo ritorno in campo già con il Cagliari. Naturalmente non ci resta che spettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e vedremo se per caso anche i bianconeri faranno un aggiornamento sulle condizioni del difensore brasiliano.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…