Juventus, Koopmeiners ha rifiutato: ha fatto una promessa

Da tempo è uno dei sogni della Juventus e non solo, per questo motivo sono arrivate tante offerte per Koopmeiners all’Atalanta già dalla scorsa estate quando fu ad un passo da Napoli e Inter.

Alla fine è rimasto a Bergamo, dove è diventato sempre più leader e attore protagonista di quella che è stata una gloriosa e storica stagione che si è conclusa con la vittoria dell’Europa League ai danni di quello che era l’imbattuto Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Adesso è tutto pronto per quello che rappresenta il futuro di Koopmeiners che ha preso una decisione.

Il centrocampista olandese dell’Atalanta non ha partecipato agli Europei per infortunio e questo non ha aiutato il club nerazzurro in quella che poteva essere un’asta nei suoi confronti, soprattutto per i club di Premier League. Adesso però proprio dal campionato inglese è arrivata una super offerta per Koopmeiners.

Koopmeiners rifiuta il Liverpool per la Juve
Koopmeiners ha fatto una scelta e si è promesso ad un nuovo club (La Presse foto) – tshot.it

A 26 anni è pronto per il definitivo salto di qualità il giocatore che vuole andare a firmare per una nuova squadra lasciando un grande ricordo all’Atalanta. Sarà questione di ore perché già nella prossima settimana si può concretizzare il tutto in maniera improvvisa, visto che il giocatore ha già preso una scelta.

Calciomercato Juventus: Koopmeiners pronto a firmare

Da diversi mesi corteggiano Koopmeiners in casa Juventus visto che c’è Cristiano Giuntoli che stravede per lui e che ha parlato più volte con il suo entourage per accontentare il nuovo allenatore Thiago Motta che sarebbe felicissimo di accoglierlo.

Koopmeiners
Koopmeiners alla Juventus, è tutto pronto : arriva in queste ore (La Presse foto) – tshot.it

Adesso nei confronti di Koopmeiners è però arrivata una nuova offerta per il giocatore. Infatti, secondo Sportitalia, proprio negli ultimi giorni l’allenatore del Liverpool ha chiamato il giocatore dell’Atalanta per convincerlo al trasferimento in Premier League.

Ma niente da fare, la risposta di Koopmeiners è stata quella di aver già preso un accordo con la Juventus e quindi non ci saranno offerte o squadre che possono convincere il giocatore a prendere una via diversa. E’ così che andrà, alla fine il centrocampista vestirà la maglia bianconera la prossima stagione e adesso è solo questione di tempo.

Bisognerà aspettare alcune cessioni in casa Juve che permetteranno poi di presentarsi dall’Atalanta con la giusta offerta, considerando che ormai c’è già l’accordo totale con Koopmeiners per firmare con la Juventus da un momento all’altro.

Gestione cookie