Il calciomercato della Juventus è iniziato con grandissimi colpi e ora c’è stato il clamoroso retroscena che riguarda il Liverpool.
Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello.
Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram sono tre colpi d’oro per la nuova Juve che sta nascendo ma Giuntoli ora inizierà a concentrarsi anche sugli addii per far respirare le casse.
Calciomercato Juventus, intreccio con il Liverpool
La Juventus è tornata nel mondo dei grandi dopo qualche anno di Purgatorio. I bianconeri saranno protagonisti in Champions League con Thiago Motta che esordirà quest’anno come allenatore nella competizione che ha vinto da calciatore, ai tempi dell’Inter. Per questo motivo la società vuole costruire una rosa profonda e con calciatori che possano seguire le idee dell’allenatore e stravolgere il gioco degli ultimi anni.
Il calciomercato della Juventus è indirizzato proprio su questi binari e sono già arrivati nomi di altissima fascia che possono migliorare la rosa se diventeranno titolari.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stato un clamoroso intreccio tra Juventus e Liverpool, come annunciato dall’agente.
Juventus, ufficiale Di Gregorio: l’agente svela un retroscena
Nella giornata di oggi la Juventus ha annunciato ufficialmente l’innesto di Michele Di Gregorio come nuovo portiere. L’ex numero uno del Monza è stato uno dei migliori della passata stagione nel ruolo e ha attirato gli occhi delle grandi d’Italia e d’Europa. Con il suo acquisto si chiuderà, probabilmente, l’esperienza di Szczesny in maglia bianconera.
Il suo agente, Carlo Belloni, ha raccontato le sensazioni del calciatore, al primo giorno da portiere della Juventus e svelato anche un particolarissimo retroscena.
“Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve – ha confessato l’agente ai microfoni di TvPlay – e vi svelo che c’è stata una chiacchierata con il Liverpool che ci ha fatto molto piacere”.
Di Gregorio, no al Liverpool per la Juventus: il motivo
“Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza”, svelando il motivo per cui Di Gregorio ha scelto la Juventus e declinato la proposta del Liverpool.
L’agente di Di Gregorio ha chiuso l’intervista sottolineando che “non avevamo dubbi sulla scelta dopo aver parlato con Giuntoli” e soprattutto che “si sente prontissimo per sostituire Szczesny perché è nel suo momento migliore della carriera”.
Di Gregorio sarà il portiere titolare della Juventus per la prossima stagione e anche per il futuro: l’MVP della passata stagione difenderà i pali bianconeri.