Juventus, maxi affare in Serie A: chiuso Nico

Un intreccio di calciomercato davvero da urlo in casa Juventus: si sblocca Nico, ecco il maxi affare in Serie A. Un nuovo colpo da applausi

La Juventus non intende fermarsi in questi ultimi giorni di calciomercato frenetico. Ecco la nuova svolta per sbloccare l’affare Nicolas Gonzalez: maxi affare decisivo in Serie A con la Fiorentina. I tifosi bianconeri sono tornati ad essere entusiasti del calciomercato bianconero, ecco l’operazione decisiva.

Juventus, maxi affare in Serie A: chiuso Nico
Juventus, maxi affare in Serie A: chiuso Nico – Lapresse – tshot.it

 

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato. La Juventus continua ad essere protagonista per mettere a segno diversi colpi suggestivi. Un nuovo maxi affare in Serie A per sbloccare definitivamente la trattativa che porta al talentuoso esterno argentino della Fiorentina, Nico Gonzalez. Saranno ore decisive per puntare in alto con un triplo colpo da applausi del ds Giuntoli.

Juventus, chiusura immediata: c’è la svolta per Nico

Saranno ore decisive per mettere a segno colpi suggestivi in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera è al lavoro per arrivare alla chiusura dell’esterno argentino Nico Gonzalez: ecco l’affare da urlo.

Calciomercato Juventus, maxi affare per Nico
Calciomercato Juventus, maxi affare per Nico – Lapresse – tshot.it

 

Nuovo maxi affare per chiudere il colpo in attacco da affidare subito a Thiago Motta. La Juventus è proiettata ad essere la protagonista indiscussa della sessione estiva di calciomercato. Un momento decisivo per rinforzare così l’attacco a disposizione dell’allenatore bianconero.

Come svelato da Tmw, McKennie è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. I contatti ci sono stati già circa un mese fa, ma ora potrebbe arrivare la chiusura definitiva. Le due trattative sono separate, ma il centrocampista della Juventus sarebbe la chiave per sbloccare la trattativa per Nico Gonzalez.

Ormai la dirigenza bianconera non intende a badare spese, ma l’obiettivo numero uno è quello di puntare nuovamente allo Scudetto. Thiago Motta non vede l’ora di lavorare con la rosa al completo per infondere ancor di più le sue idee: l’allenatore della Juventus è entusiasta della squadra, ma i colpi non sono finiti qua.

Oltre a Nico Gonzalez, la Juventus è pronta a chiudere per il centrocampista olandese dell’Atalanta, Teun Koopmeiners. Una campagna acquisti di livello internazionale per i bianconeri: saranno ore decisive per far sognare ancor di più i tifosi. Il ds Giuntoli vorrebbe subito annunciare nuovi affari sensazionali, finalmente la verità a galla.

Affari sensazionali per essere competitivi in Serie A e in Champions League per svoltare definitivamente in ottica futura dimenticando le ultime stagioni vissute tra alti e bassi con Max Allegri.

Gestione cookie