Juventus, maxi affare per Chiesa: arriva il regalo per Motta

Federico Chiesa è ormai fuori dal progetto bianconero. La Juventus lo lascerà partire in caso di offerta giusta, ecco il maxi affare

Ancora un intreccio di calciomercato suggestivo in ottica futura. Chiesa dovrà prendere una nuova decisione in vista del suo futuro: la Juventus l’ha scaricato pubblicamente con le parole dure di Thiago Motta. La sua cessione era già nell’aria da diversi mesi: ecco il maxi affare in Serie A, il regalo immediato per l’allenatore bianconero.

Juventus, maxi affare per Chiesa: arriva il regalo per Motta
Juventus, maxi affare per Chiesa: arriva il regalo per Motta – Lapresse – tshot.it

 

L’ennesimo colpo di scena intorno al futuro di Federico Chiesa. L’esterno della Juventus è pronto a sposare un nuovo progetto vincente dopo il mancato rinnovo contrattuale con i bianconeri. C’è la svolta dell’affare con l’intreccio tutto da scoprire: il calciomercato può regalare un nuovo colpo a Thiago Motta. La decisione ufficiale arriverà a breve per accontentare tutte le parti coinvolte nell’operazione.

Juventus, colpo Chiesa: ecco il maxi affare in Serie A

Un maxi affare a sorpresa venuto a galla nelle ultime ore frenetiche di calciomercato. Ecco la nuova destinazione di Chiesa, ecco la contropartita tecnica molto gradita a Thiago Motta. Un nuovo colpo di mercato per sorprendere ancora una volta tutti in Serie A.

Juventus, Chiesa sblocca il colpo: ecco il maxi affare
Juventus, Chiesa sblocca il colpo: ecco il maxi affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport De Rossi vorrebbe avere a tutti i costi l’esterno offensivo della Juventus Federico Chiesa. Ci sono stati nuovi contatti tra il club giallorosso e l’agente Ramadani: la società capitolina è pronta ad offrire uno stipendio che arriva a sfiorare anche i 6 milioni di euro. La Juventus è pronta ad accettare un’offerta tra i 15 e 18 milioni: possibile anche l’inserimento di una contropartita tecnica come El Shaarawy.

Un nuovo intreccio di calciomercato per accontentare tutte le parti coinvolte nell’operazione. Chiesa è ormai pronto a scegliere la migliore destinazione possibile per continuare ad incantare tutti con le sue incursioni con e senza palla. La sua velocità è micidiale per le difese avversarie, ma dovrà continuare ad imparare ad essere più associativo col resto della squadra.

La Juventus non vede l’ora di darlo via con una proposta davvero importante per pensare alla cessione. Pochi minuti fa è venuta a galla il nuovo maxi affare con la Roma: De Rossi è innamorato delle sue qualità tecniche e fisiche. Dopo Soule dalla Juventus, ecco il nuovo possibile colpo per il club giallorosso che non intende badare a spese per lottare dopo tanti anni per lo Scudetto.

Gestione cookie