La Juventus sarà certamente una delle protagoniste principali del calciomercato di gennaio: c’è un problema con una big di Serie A.
La società piemontese sta studiando i nomi giusti per riuscire a migliorare ancora di più la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri e Giuntoli ha deciso di tentare di prendere i migliori calciatori che offre il mercato. I bianconeri possono avviare una mini rivoluzione per il calciomercato di gennaio, anche per quanto riguarda le cessioni.
Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza nuovi calciatori già per il mercato invernale perché la stagione sta diventando sempre più importante e ha bisogno di rinforzi di un certo livello per poter comptere fino alla fine con l’Inter.
Calciomercato Juventus: una cessione cambia tutti i piani
Cristiano Giuntoli sta lavorando per rendere la Juventus ancora più competitiva e forte. Fino a questo momento il suo lavoro è stato ancora in sordina e passato anche in sordina, anche se in sottotraccia ha iniziato a lavorare sul mercato per trovare i nomi perfetti da regalare a Massimiliano Allegri per continuare a competere ad altissimi livelli.
Serviranno certamente rinforzi in ogno zona del campo e ora c’è anche una cessione che può cambiare tutti i piani del club.
Secondo le ultime notizie, c’è un addio che rischia di compromettere i rapporti tra la Juventus e un’altra big.
Juventus, addio Huijsen a gennaio: lotta Roma – Frosinone
Il profilo di Dean Huijsen è ambitissimo dalle squadre di Serie A. Il giovane difensore bianconero è diventato sin da subito oggetto del desiderio di tante squadre, grazie alle sue qualità che sembrano eccelse, anche se ha giocato pochissimo nel massimo campionato italiano per poter giudicare realmente il suo talento.
Secondo quanto riferisce Sky Sport è lotta serrata tra Roma e Frosinone per aggiudicarsi Dean Huijsen. I giallorossi hanno impellente bisogno di prendere un nuovo difensore centrale e hanno individuato nel centrale olandese il profilo giusto per sopperire alle assenze importanti di questa prima parte di stagione.
Poi c’è anche il Frosinone sulle tracce di Huijsen. Il club ciociaro ha in rosa diversi calciatori di proprietà della Juventus che stanno facendo benissimo e la spcietà bianconera vorrebbe continuare questo sodalizio con i gialloblù.
Roma su Huijsen: Juventus non convinta
La Roma non molla Dean Huijsen e vuole provare ad anticipare il Frosinone che, in realtà, ha tutti gli accordi sia con la Juventus che con l’agente del calcaiatore.
Come riferisce Sky Sport, il club giallorosso sta lavorando per convincere la Juventus a cedere in prestito il difensore olandese ma la dirigenza bianconera al momento è poco convinta: non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente per la prossima Champions League e preferirebbe invece un prestito al Frosinone.