Juventus-Milan non vede Mike Maignan in campo per un infortunio occorso prima della partita: ecco le condizioni e i tempi di recupero.
La gara dello Stadium è importantissima per entrambe le squadre che vogliono ritrovare il sorriso dopo un periodo estremamente negativo coinciso con la vittoria dello Scudetto dell’Inter e una serie di sconfitte consecutive che hanno messo in dubbio il buon lavoro svolto fino a questo momento dai due allenatori.
Prima della fischio d’inizio di Juventus-Milan, il portiere francese ha dovuto dare forfait per un infortunio e al suo posto ha iniziato la partita Marco Sportiello. Ancora una volta Maignan si è dovuto arrendere a un problema fisico che non fa assolutamente piacere ai tifosi e allo staff rossonero.
Milan, infortunio Maignan: c’è preoccupazione
Juventus-Milan è una partita fondamentale per entrambe le squadre che vogliono chiudere il campionato al secondo posto per avere un sorriso e la possibilità di giocarsi la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita a dicembre e prenderso una rivincita sull’Inter.
La situazione legata alle due squadre sarà molto diversa nella prossima stagione e i due allenatori vogliono chiudere l’annata con un big match vinto che non cambia molto dal punto di vista personale ma può dare uno sprint fino alla fine.
Prima del fischio d’inizio di Juventus-Milan Mike Maignan si è dovuto fermare per infortunio: c’è preoccupazione in casa rossonera per il francese.
Infortunio Maignan, le condizioni
Mike Maignan si è fermato ancora una volta per infortunio. Il portiere francese ha dato forfait per la partita contro la Juventus e ha lanciato un nuovo alone di preoccupazione sulla stagione rossonera. Al momento il club non ha più nulla da giocarsi, se non il secondo posto e per alleviare il ricordo negativo di quanto successo nella scorsa settimana.
Prima di Juve-Milan Maignan si è fermato per infortunio e le condizioni sono da tenere sotto controllo nei prossimi giorni. Secondo quanto filtra da DAZN per Maignan si è trattato di un risentimento all’adduttore nel riscaldamento. Per questo motivo si è accomodato in panchina, con Sportiello che ha preso il suo posto.
Ma in questo momento non è chiara ancora l’entità reale dell’infortunio e solo nella giornata di domani o di lunedì sarà più chiaro se si tratta di un semplice risentimento o di una lesione.
I tempi di recupero di Maignan
I tempi di recupero di Maignan saranno chiari solo dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà nei prossimi giorni. Il portiere francese potrebbe tornare in campo già nella partita di domenica contro il Genoa e riprendersi il posto da titolare.
I tifosi del Milan ovviamente stanno facendo tutti gli scongiuri del caso per far sì che non si tratti di una lesione o di un infortunio serio: in quel caso si parlerebbe di stagione finita per Maignan.