La Juventus è intenzionata a regalare un nuovo colpo in attacco per il post Milik. Thiago Motta ha urgenza, il ds Giuntoli chiude l’affare
Saranno ore decisive anche in casa bianconera per nuovi colpi da urlo. La Juventus continua a monitorare attivamente il fronte calciomercato per arrivare subito a nuovi affari. Il tempo stringe con la sessione estiva che terminerà a breve: ecco la nuova pazza idea per l’attacco di Thiago Motta.
Subito nuovi profili interessanti per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta. La Juventus è molto attiva sul fronte calciomercato per regalare nuovi innesti di qualità all’allenatore bianconero. L’inizio stagionale in Serie A è stato convincente al massimo, ma urgono nuovi rinforzi per affrontare ogni competizione al massimo della condizione.
Pochi minuti fa è arrivata la verità sul colpo in attacco con Milik ko: scopriamo tutti i dettagli dell’operazione di mercato. Un affare a sorpresa per regalare nuove gioie ai tifosi proprio nelle ultime ore di calciomercato.
Juventus, altro colpo per Motta: ecco il post Milik
Un momento decisivo per continuare a mettere a segno colpi decisivi per la formazione bianconera. Una campagna acquisti di livello internazionale per la Juventus, ma ecco l’ultim’ora decisiva per l’affare in attacco pensando immediatamente al sostituto di Milik.
Una nuova idea di calciomercato suggestiva in casa Juventus. Milik non riesce più a dare il suo contributo come vice Vlahovic: il ds Giuntoli è al lavoro per chiudere nuovi colpi da urlo. Ecco l’ultim’ora decisiva per arrivare subito al nuovo affare in attacco.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Kalimuendo resta sempre in pole per l’attacco bianconero in caso di addio di Milik. Le condizioni dell’attaccante polacco preoccupano ancora la dirigenza bianconera, ma difficilmente arriverà una sua cessione negli ultimi giorni di mercato.
Ancora una volta l’ex Napoli ha lavorato a parte e così il ds Giuntoli sta pensando subito ad un sostituto: Kalimuendo del Rennes o Omorodion dell’Atletico Madrid i possibili colpi ad effetto per l’immediato presente sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Saranno ore decisive di calciomercato per continuare a pensare in grande: ecco la verità finalmente a galla con le condizioni di Milik da monitorare costantamente. Tutto cambia rapidamente con nuove idee suggestive per puntare sempre più in alto: il ds Giuntoli ha individuato i due nuovi nomi per l’attacco bianconero.