Juventus, Motta esclude Chiesa: ha già la nuova squadra

Federico Chiesa è pronto a sognare in grande dopo l’esclusione della Juventus. Giocherà ancora in Serie A, l’intreccio da urlo di calciomercato

Un nuovo colpo da urlo in Serie A con l’arrivo immediato di Federico Chiesa. Ormai è rottura totale con la Juventus: negli ultimi giorni l’esterno bianconero si è aggregato al gruppo squadra, ma non fa parte del progetto di Thiago Motta. Ecco la sua nuova squadra, l’ultim’ora da sogno.

Juve, Motta esclude Chiesa: ha già la nuova squadra
Juve, Motta esclude Chiesa: ha già la nuova squadra – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Federico Chiesa intende voltare subito pagina in vista della prossima stagione. La sua avventura con la Juventus è ormai arrivata ai titoli di coda: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo. Una rivoluzione totale per conoscere da vicino la sua prossima destinazione: finalmente la verità a galla con il retroscena tutto da scoprire.

Juventus, Chiesa fuori dal progetto bianconero: giocherà ancora in Serie A

Una storia d’amore finita nel peggiore dei modi: arrivato dalla Fiorentina con grande entusiasmo, è ormai ad un passo la sua cessione. Chiesa è pronto a scegliere la sua prossima squadra: sarà ancora protagonista in Italia.

Chiesa fatto fuori da Motta: ecco la sua prossima squadra
Chiesa fatto fuori da Motta: ecco la sua prossima squadra – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale ‘Calcio Style’, Federico Chiesa è pronto anche a vestire la maglia rossonera a sorpresa. Il Milan lo sta trattando in gran segreto con il suo contratto in scadenza tra un anno. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro: il Napoli ci ha provato a lungo, ma la sua volontà è quella di giocare da protagonista in Champions League. Anche l’Inter potrebbe pensare al colpo a parametro zero in vista della prossima stagione.

Un intreccio di calciomercato davvero succoso per conoscere così la sua prossima squadra. Chiesa ormai vive da separato in casa con la Juventus. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero non sarà convocato contro il Brest da Thiago Motta. Per l’allenatore italo-brasiliano è ormai fuori dal progetto: ora il ds Giuntoli avrà 27 giorni per cederlo a titolo definitivo.

Chiesa vorrebbe voltare subito pagina dopo aver vissuto stagioni tra alti e bassi in maglia bianconera. Ad Euro2024 è stato uno dei migliori dell’Italia, ma non è bastato: pochi giorni fa si è anche sposato per vivere con più tranquillità anche il suo lavoro. Sarà addio ufficiale con la Juventus: Milan e Inter provano il colpaccio, ma attenzione sempre al Napoli.

Gestione cookie