Juventus+nei+guai%3A+non+possono+giocare+il+Mondiale+per+Club
tshotit
/articolo/juventus-nei-guai-non-puo-giocare-il-mondiale-per-club/20298/amp/
Calcio

Juventus nei guai: non possono giocare il Mondiale per Club

Il progetto della Juventus deve ora prendere un piega decisiva in vista della prossima stagione e del futuro, perché si parla tanto di tutto ciò che può accadere nei prossimi anni.

Possibile svolta in arrivo già in vista di questi prossimi anni per il club bianconero perché la società ha provato ad avviare un nuovo progetto con idee completamente diverse rispetto a quello che è venuto fuori negli ultimi anni sotto la gestione di Andrea Agnelli che si è rivelata fallimentare. Adesso c’è una nuova Juventus con delle figure importanti che stanno provando a lavorare per tirare fuori da questa crisi lo storico club bianconero e provarne a dare un futuro glorioso. Ecco che però iniziano ad esserci dei problemi anche per la nuova Juve e c’è una notizia che riguarda il Mondiale per Club 2025.

Juventus nei guai: non può giocare il Mondiale per Club (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Proprio in queste ultime ore è arrivata l’ufficialità che la Juventus giocherà il Mondiale per Club storico del prossimo anno che ci sarà in estate e sarà a 32 squadre. Un nuovo format incredibile come se fosse un Mondiale per Nazionali, ma questa volta saranno i club i protagonisti a fine stagione. Decisiva l’eliminazione del Napoli agli Ottavi di Finale di Champions League contro il Barcellona che ora può cambiare seriamente tutto in vista dei prossimi anni. Ci sono delle novità importanti che possono portare a dei sviluppi significativi.

Juventus: niente Mondiale per Club, il motivo

Ci sono delle importanti notizie in merito a quello che accadrà in vista del prossimo anno, quando a fine stagione si andrà a giocare il Mondiale per Club a 32 squadre che può essere una delle competizioni più seguite contemporaneamente da tutto il mondo per i club vista la novità assoluta. C’è anche la Juventus al Mondiale per Club insieme all’Inter delle italiane e ora c’è una notizia.

L’avventura di Chiesa alla Juve potrebbe essere agli sgoccioli (LaPresse) – tshot.it

Arriva la conferma che riguarda il Mondiale per Club con i giocatori in scadenza 2025 che non potranno giocare senza rinnovo o delle deroghe FIFA. Perché la competizione ci sarà tra giugno e luglio e i contratti scadranno il 30 giugno. Nei guai anche la Juventus con Giuntoli chiamato a un’impresa per capire come risolvere la situazione contratti visto il Mondiale per Club che porterà tanti soldi alla società.

Tanti i giocatori in scadenza 2025 tra Juventus e Inter e tra quelli più importanti Chiesa, McKennie, Szczesny, Danilo e Rabiot nel 2024 che può prolungare un altro anno o forse due. Nell’Inter anche ci sono Dumfries, De Vrij, Acerbi, Darmian e ora si cerca di capire come si può risolvere la situazione Mondiale per Club per Juve e Inter.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Masters, rifiuta 9 milioni per vendere la casa: la storia incredibile di una 93enne

La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…

1 ora ago

Scottie Scheffler rivela il ruolo dei suoi genitori e l’importanza avuta per la sua crescita a golf

E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…

17 ore ago

Golf, quanto guadagna il vincitore dell’Augusta Masters ? Il primo premio è assurdo, anche arrivare decimo .. conviene

E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…

19 ore ago

Salti di gioia sul PGA Tour, LIV Golf battuto: la notizia strabiliante

La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…

1 giorno ago

Cifre esorbitanti al Masters 2025: polemica prezzi nel mondo del golf

Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…

2 giorni ago

L’Augusta Masters di Golf in diretta tv e streaming: si vede solo qui da giovedì a domenica

L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…

2 giorni ago