Il calciatore sogna la maglia bianconera e l’agente non ha dubbi sulla volontà del calciatore di andare a giocare per la Juventus. Ecco i dettagli.
Dopo un periodo sicuramente non facile, la Juventus sta ritornando a trovare un certo appeal e sono diversi i calciatori che hanno la volontà di andare a giocare per un club sicuramente con molta storia.
Intercettato dai microfoni di calciomercato.it, l’agente ha confermato che il calciatore sogna la Juventus e di indossare la maglia bianconera anche in futuro. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda. Ecco i dettagli.
Calciomercato: il giocatore sogna la Juventus, i dettagli
La Juventus sta facendo un campionato di certo molto importante e per questo motivo non possiamo escludere che i bianconeri possano fare un calciomercato di alto livello. Intanto, un calciatore sogna di vestire questa maglia e non possiamo escludere nulla in questo momento considerando che, almeno fino ad ora, non si hanno assolutamente certezze. La strada è lunga, ma le idee sono molto chiare e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per aver un quadro molto più chiaro sul futuro dello stesso calciatore.
Nicolussi Caviglia, secondo quanto riferito da Tullio Tinti, non ha nessuna intenzione di lasciare a gennaio la Juventus anche se, almeno per il momento, il procuratore preferisce non escludere nulla visto in una sessione lunga può succedere praticamente di tutto. Naturalmente se non ci saranno movimenti in entrata resterà, altrimenti non si può escludere una sua partenza.
Di certo il calciatore sarebbe disposto anche a concludere la stagione con un ruolo secondario considerando che il suo sogno è quello di continuare con la maglia bianconera. Tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Nicolussi Caviglia vuole la Juventus
Nicolussi Caviglia ha accettato un ruolo di secondo piano pur di stare alla Juventus e non è da escludere che questa situazione si possa confermare a gennaio anche se ci saranno offerte. Poi naturalmente molto dipenderà da Allegri considerando che toccherà al tecnico bianconero decidere se dare o no fiducia ad un centrocampista che contro l’Inter ha dimostrato di essere forte.