Juventus, niente Koopmeiners: arriva il colpo che fa infuriare l’Inter

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la mossa di calciomercato della Juventus che ha ottenuto il sì del giocatore ed è pronta a chiudere.

Difficile pensare ora che la Juventus possa andare a chiudere per l’acquisto di Koopmeiners perché a centrocampo è già arrivato Douglas Luiz e ora è in arrivo anche un altro giocatore che andrà a dare quantità e qualità al giocato di Thiago Motta.

La Juve può aver cambiato i piani per Koopmeiners che ha una valutazione altissima dall’Atalanta perché ora è in chiusura un altro giovane colpo che arriverebbe per far infuriare l’Inter.

Koopmeiners salta per la Juventus, arrivano altri due colpi
Teun Koopmeiners non firma più con la Juventus, ecco chi arriva (La Presse foto) – tshot.it

Uno dopo l’altro, la Juventus è pronta a chiudere un altro acquisto importante nelle prossime ore nella zona di centrocampo. Le prossime ore saranno quelle decisive per capire come si concluderà.

Il giocatore ha già accettato e il suo arrivo potrebbe beffare quindi la firma di Koopmeiners che è messo tra i principali obiettivi della Juventus da diverso tempo.

Calciomercato Juve: ecco chi arriva al posto di Koopmeiners

La Juventus sembra aver per un attimo accantonato il colpo Koopmeiners che può non arrivare in questa situazione di mercato senza uscite importanti visto che l’Atalanta lo valuta 60 milioni di euro. Ecco che allora il club bianconero è pronto a fare delle importanti operazioni allo stesso tempo e ha scelto un nuovo centrocampista.

Khéphren Thuram dal Nizza alla Juventus
Juventus, colpo d’oro dalla Francia (ANSA) – tshot.it

A Thiago Motta potrebbe essere ‘regalato’ il colpo Khephren Thuram, il giovane centrocampista del Nizza che ha dimostrato di essere di un livello alto e ora la Juventus può chiudere il suo acquisto.

Khephren Thuram è il fratello di Marcus Thuram che gioca all’Inter e proprio i nerazzurri stavano trattando il suo acquisto per farlo arrivare il prossimo anno a parametro zero, visto che nel 2025 andrà in scadenza e poteva arrivare gratis. Ora però la Juventus sembra aver beffato i rivali.

Forte fisicamente e anche di buona qualità a 23 anni è pronto per il salto di qualità in Serie A Khephren Thuram che può firmare con la Juventus proprio come fece in passato suo padre Lilian, per arrivare in Italia e sfidare suo fratello Marcus.

Una vera beffa per l’Inter che può vedere Khephren Thuram firmare con la Juventus in questa sessione di mercato, bastano 20 milioni per accontentare il Nizza perché il giocatore ha già detto sì e non vede l’ora di iniziare.

Gestione cookie