Juventus%2C+niente+Roma%3A+Chiesa+firma+subito+con+la+big
tshotit
/articolo/juventus-niente-roma-chiesa-firma-subito-con-la-big/24711/amp/
Calcio

Juventus, niente Roma: Chiesa firma subito con la big

Saranno gli ultimi mesi in maglia bianconera per Federico Chiesa. Da tempo il suo addio è vicino, ma ora potrebbe esserci definitivamente

Da Euro2020, dov’era stato uno degli artefici dell’Italia campione, ad un giocatore a corrente alternata. Un motivo in più per cercare di trovare la sua stabilità in campo e fuori. Alla Juventus Federico Chiesa ha perso tante certezze con tanti infortuni collezionati negli ultimi mesi: ora andrà via per ritrovare quella felicità che ormai è andata a svanire.

Chiesa niente Roma: addio Juventus, firma con la big. L’affare a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Un motivo in più per tornare protagonista altrove con la firma imminente e a sorpresa. La Juventus ci aveva puntato a lungo strappandolo alla Fiorentina, ma col passare degli anni Chiesa non ha saputo confermarsi ad altissimi livelli. Anche a causa di numerosi infortuni, è stato costretto ad un minutaggio sempre limitativo per la sua crescita professionale. Ecco l’ultim’ora da urlo per ritrovare la sua felicità sul terreno di gioco.

Nell’ultimo periodo non è apparso decisivo come suo solito non riuscendo nemmeno a saltare l’uomo con costanza. Chiesa non ha saputo più sfruttare le sue armi migliori per continuare il suo percorso ai massimi livelli. Ha vissuto nottate speciali in Champions League, ma non sembra più al centro del progetto bianconero.

Juventus, Chiesa il colpo da urlo: firma in Premier

Da settimane si rincorrono voci per un suo possibile addio che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi. Sarà un’estate più bollente del solito per il talentuoso esterno italiano, che sarà protagonista agli Europei questa volta sotto la guida attenta del Ct Luciano Spalletti. Ecco la sua prossima destinazione per un futuro all’altezza dei suoi sogni.

Chiesa firma subito con la big: addio alla Juventus. Ecco dove giocherà – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal quotidiano sportivo Tuttosport, Federico Chiesa potrebbe essere il colpo da urlo per il nuovo corso del Liverpool. L’attaccante italiano non è apparso pimpante come un tempo. Allegri l’ha dovut impiegare col contagocce anche a causa di numerosi infortuni.

I Reds dovranno scegliere in tempi brevi il prossimo manager dopo l’addio già annunciato di Jurgen Klopp: un momento decisivo per costruire una rosa sempre più forte rivoluzionando così l’intera squadra. Chiesa è da sempre un pallino della dirigenza del Liverpool: ora potrebbe arrivare la scelta definitiva per sognare nuovamente in grande. Una notizia che dovrà essere confermate affinchè si possa realizzare nei prossimi mesi: un futuro tutto da scrivere per il talento italiano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

10 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

16 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

1 giorno ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago