Arrivano le parole del calciatore della Juventus che ha lanciato una stoccata a Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha dichiarato.
L’ombra di Allegri continua a dividere i tifosi della Juventus.
Nella stagione che sta per iniziare, infatti, i paragoni saranno tanti fra la Juve allegriana e quella di Thiago Motta, già nelle prime amichevoli si è assistito a qualcosa di simile.
Intanto, ad alimentare polemiche e tensioni ci ha pensato un fedelissimo del tecnico. A sorpresa, infatti, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha lanciato una frecciata all’ex allenatore della Juventus.
Lunga intervista del calciatore che si è soffermato anche sui primi mesi di Thiago Motta alla Juve.
Parole al miele per il neo allenatore con il fedelissimo di Allegri che ha lanciato una stoccata anche a Massimiliano Allegri e alla precedente gestione.
Un messaggio che non è passato inosservato e che ha fatto discutere, sui social, anche i tifosi bianconeri.
Juventus: che stoccata ad Allegri! Svolta a sorpresa grazie a Thiago Motta
Reduce da una stagione super, ieri è arrivata la notizia del rinnovo del contratto con la Juve fino al 2029.
Nelle ultime stagioni è cresciuto tantissimo anche grazie a Massimiliano Allegri, che l’ha migliorato in alcune cose. Intanto, il calciatore nel corso dell’intervista con la rosea ha sottolineato una differenza rispetto al passato.
Ecco le parole di Bremer riguardo il paragone fra la Juve di Allegri e quella di Motta.
“Sono felice di questo rinnovo, la Juventus mi ha aiutato tantissimo. Qui ho giocato le prime partite di Champions ed ho scoperto cosa significa giocare ad alti livelli. Mi trovo in una squadra ambiziosa e insieme possiamo raggiungere dei traguardi davvero importanti”.
“Offerte? Ho ricevuto tante proposte anche da squadre importanti ma la Juventus è una di queste. Sono in una società grande, perché avrei dovuto lasciare per andare in un’altra? Sto bene alla Juve e voglio vincere qui, con questa maglia. L’Italia è la mia seconda cosa”.
“Motta e Giutoli decisivi per il rinnovo? Si, credo nel progetto Juve. Ho scelto di firmare un contratto pluriennale perché voglio restare a lungo qui. Ho vinto il mio primo trofeo lo scorso anno e non voglio fermarmi”
Poi, la stoccata di Bremer ad Allegri e alla precedente gestione del tecnico.
Bremer, messaggio chiaro agli allegriani: ecco cosa ha detto il difensore
Ecco le parole del difensore della Juventus Bremer riguardo il nuovo allenatore Thiago Motta. Il brasiliano ha lanciato anche una stoccata ad Allegri.
“Motta? Con lui mi trovo bene, posso parlare anche portoghese. E’ molto bravo. Ci stiamo allenando tanto sotto il punto di vista fisico. Ci chiede di essere sempre al top della condizioni, mi ritrovo molto nella sua metalità, con lui non si pensa solo al pallone”.
“Che squadra hai trovato? Più unita, non che prima non lo fosse però oggi abbiamo più ordine. Sarà una stagione difficile e faticosa, ma io sono abituato a gestire questi ritmi. Non sono preoccupato”.