Ci sono conferme ora riguardo la trattativa della Juventus che starebbe per chiudere un nuovo acquisto molto importante in vista della prossima stagione.
Il club bianconero vuole fare le cose in grande in vista della prossima stagione e per questo motivo che è stato affidato il futuro della Juve nelle mani di Cristiano Giuntoli pronto a colpo di mercato tra acquisti e anche cessioni. Tanti i movimenti attesi dalla società e dalla tifoseria bianconera che sperano di dare una svolta al proprio destino dopo anni difficili vissuti e con anche zero titoli. Ora c’è la volontà di provare a fare subito le cose in grande per il futuro già dall’estate.
La svolta può arrivare già in queste settimane con un primo grande colpo atteso per la panchina che sarà cambiata con un nuovo allenatore e con un altro tecnico arriveranno anche dei primi acquisti. Secondo le ultime notizie pare che il ds della Juve ha già individuato in alcuni profili i calciatori giusti per la Juve che sarà.
Quest’anno il giovane talento di soli 22 anni ancora (classe 2001) ha messo a segno 10 gol e 6 assist in stagione e per questo motivo che ora può seriamente finire in un top club in Europa. Il suo contratto con il Manchester United è in scadenza e presto si troverà una soluzione.
Calciomercato: Greenwood alla Juventus, le ultime
Arrivano le ultime notizie che riguardano il futuro di Greenwood pronto a chiudere con la Juventus che prepara il colpo.
Sembra rinato da quando è andato in prestito in Spagna con il Getafe e per questo motivo che ora la Juventus vuole chiudere l’acquisto di Greenwood che non troverà spazio al Manchester United nemmeno la prossima stagione ed è in scadenza 2025. Il dirigente bianconero ha le idee chiare e vuole provare a chiudere il colpo per circa 30 milioni di euro, la cifra richiesta dagli inglesi per fare cassa con la sua partenza.
Prepara l’offensiva a quindi ora Cristiano Giuntoli che è sicuro che proprio il nome di Greenwood come acquisto per la Juventus sia il giocatore giusto come valore aggiunto nella rosa per la prossima stagione e il futuro. Le caratteristiche tecniche del giocatore sembrano quelle adatte per fare la differenza in Italia e le cifre sono quelle giuste per non sforare fuori rispetto il budget fissato dal club.