La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato tra colpi in entrata ed uscita. Arriva a sorpresa la rescissione: ecco dove giocherà
Il calciomercato non finisce di stupire con intrecci davvero a sorpresa. Ecco la nuova idea in vista della prossima stagione: si libererà a zero dalla Juventus per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A. L’ultim’ora decisiva per liberare lo spazio per nuovi colpi in casa bianconera.
Saranno ore frenetiche in casa Juventus per chiudere nuovi innesti di qualità da affidare subito a Thiago Motta. L’allenatore bianconero si aspetta nuovi colpi in varie zone del campo per puntellare la rosa a sua disposizione. Pochi minuti fa è arrivata a sorpresa anche la notizia della rescissione contrattuale: giocherà ancora in Serie A.
Una voglia immensa di pensare in grande in vista della prossima stagione: ecco l’affare a sorpresa con l’addio immediato, sarà ancora protagonista in Italia.
La dirigenza bianconera dovrà risolvere in tempi brevi il nuovo intoppo di calciomercato. Ecco l’ultim’ora decisiva per trovare subito la sua prossima destinazione: ecco la verità finalmente a galla.
Secondo le ultime notizie di calciomercato arriverà subito l’addio a parametro zero per continuare il suo percorso in Serie A. Tante squadre sono alla ricerca di profili come il suo: ecco la svolta decisiva per sognare in grande. Non finiscono i colpi di scena in Italia: arriverà a breve così la rescissione contrattuale. Verso l’addio anche Miretti pronto a vestire la maglia del Genoa, mentre Nicolussi Caviglia è un promesso sposo del Venezia.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Mattia De Sciglio è pronto a firmare la rescissione contrattuale con la Juventus per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A. Il Monza continua a fare la corte sull’ormai esperto terzino italianoo che ha vissuto stagioni negative con la maglia bianconera. Ora è arrivato il tempo di rilanciarsi, Galliani ci proverà fino alla fine per un innesto di qualità da affidare subito a Nesta.
La Juventus continuerà così a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato in questi giorni: da Koopmeiners a Nico Gonzalez, il ds Giuntoli è intenzionato a chiudere i nuovi affari tra centrocampo ed attacco mettendo in vendita tutti gli esuberi bianconeri. Un nuovo addio dopo anni da sogno con la maglia bianconera.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…