Juventus+respinta%3A+se+ne+scappa+al+Milan
tshotit
/articolo/juventus-respinta-se-ne-scappa-al-milan/23801/amp/
Calcio

Juventus respinta: se ne scappa al Milan

Si complica la strada della Juventus verso un obiettivo di mercato con il Milan pronto a beffare i bianconeri.

Il campionato è ormai alle battute finali ed è tempo di pensare al mercato per le squadre che già da tempo avevano imbastito le trattative per rinforzare le proprie rose.

Juventus, che beffa dal Milan (LaPresse) – tshot.it

In queste ultime ore non giungono buone notizie per la Juventus che rischia seriamente di veder saltare un colpo che da tempo era nel mirino. Il Milan potrebbe beffare i bianconeri andando ad assicurarsi uno dei migliori talenti della Serie A con Cristiano Giuntoli e la sua squadra mercato che sarebbero costretti a guardare altrove per rifondare la rosa bianconera.

Calciomercato, la Juventus rischia la beffa: il Milan può approfittarne

Intervistata da TvPlay, Elena Rossin, giornalista di Torinogranata.it, ha fatto il punto su quello che sarà il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che da tempo è nel mirino della Juventus, desiderosa di rifondare la propria rosa.

Niente Juventus per Alessandro Buongiorno (LaPresse) – tshot.it

Stando a quanto affermato da Elena Rossin non ci sono possibilità per la Juventus di riuscire a strappare il difensore alla squadra granata: “Urbano Cairo sa di non poter ripetere un’operazione alla Bremer. Alessandro Buongiorno non andrà mai e poi mai alla Juventus. Non credo che abbia preferenze particolari tra Inter o Milan, dipenderà da quelle che saranno le offerte al club ed al suo procuratore. Il Torino non accetterebbe scambi con giovani di belle speranze ma solo con calciatori di spessore o giovani di sicura prospettiva”.

Oltre al Milan c’è anche l’Inter sul difensore del Torino con le due squadre milanesi che proveranno già quest’estate a strappare il talento alla società di Urbano Cairo. Un affare non semplice considerato il fatto che serviranno circa 35 milioni di euro per assicurarsi il centrale della nazionale italiana e che entrambi i club appaiono intenzionati ad investire maggiormente in altri ruoli per la prossima stagione.

Durante la sessione di mercato di gennaio il Milan provò a lungo, ma senza successo, a strappare il difensore al Torino. Sia il giocatore che Urbano Cairo però decisero di rispedire al mittente la proposta per chiudere insieme la stagione e tentare di raggiungere la qualificazione in Europa. Il piazzamento europeo in questo momento appare molto difficile se non impossibile per la squadra granata e la cessione di Alessandro Buongiorno appare inevitabile con il difensore della nazionale che è pronto al salto di qualità per provare l’avventura in una big.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago