La partita tra Juventus e Roma è la più importante della terza giornata di Serie A: ora si sta scatenando il caos contro Daniele De Rossi.
La sfida dello Stadium è decisiva per entrambe le squadre: Thiago Motta vuole continuare il filotto positivo e prendersi la vetta della classifica a 9 punti, mentre per De Rossi è tempo di vincere la prima partita stagionale dopo un pareggio e una vittoria che hanno pesantemente scontentato l’ambiente che non si aspettava.
In questo momento a Roma la situazione è incandescente anche con Daniele De Rossi che non è riuscito a gestire la rosa e non è riuscito a dare alla squadra ciò che serviva per fare risultati positivi.
Roma, De Rossi nel caos: le ultime
La Roma è ancora ferma a un solo punto in classifica. Il pareggio contro il Cagliari alla prima giornata e la sconfitta interna contro l’Empoli hanno creato non poco caos in casa giallorossa, visto che i tifosi aspettavano un inizio estremamente diverso.
I giallorossi dovranno cambiare immediatamente marcia e dovranno subito provare a vincere la prima partita per dare una svolta davvero importante alla stagione.
Nelle ultime ore si è scatenato anche il caos contro Daniele De Rossi, visto che l’allenatore ha usato parole molto forti alla vigilia di Juventus-Roma.
De Rossi contro ‘La Repubblica’: arriva la risposta
Alla vigilia di Juventus-Roma Daniele De Rossi ha risposto anche in maniera molto forte a un articolo de ‘La Repubblica’ e ora il quotidiano ha pubblicato una risposta che ha fatto scatenare ulteriore caos.
“L’allenatore della AS Roma ha attaccato personalmente il nostro giornalista Marco Juric, contestandogli un articolo da lui scritto – si legge nell’articolo – legittimando un’ondata di insulti sui social che stava arrivando proprio in quelle ore contro il nostro reporter. Tutto ciò costituisce una violazione delle regole che garantiscono la libertà di informazione”.
Ora la palla passa solo al campo per spegnere le polemiche e placare gli animi ma tra il quotidiano e l’allenatore la situazione resta molto calda. I tifosi della Roma stanno appoggiando il tecnico ma ciò ha creato già situazioni spiacevoli al giornalista.
‘La Repubblica’ contro De Rossi: “Non va giustificato l’odio”
Il quotidiano sportivo ha ribadito e sottolineato che si aspetta un cambio di atteggiamento da parte di Daniele De Rossi già a partire dalla prossima conferenza stampa.
“Se Daniele De Rossi non si riconosce in un articolo di Repubblica, ha tutto il diritto di replicare, di dire la sua, e di smentire le notizie riportate – conclude il comunicato del giornale – ma dovrebbe evitare di additare cronisti alla pubblica piazza, giustificando gli insulti e compagne di “odio” via social. Occorrono comportamenti che siano “educativi”, soprattutto da parte di chi ha grande visibilità”.