Svolta per il futuro di Teun Koopmeiners con la Juventus che può aver mollato definitivamente l’acquisto del campione dell’Atalanta perché ci sono delle nuove notizi.
La scelta sembra già stata presa, perché il giocatore sta aspettando da diverso tempo e ora sembra che sia finita la pazienza e anche il tempo per andare a puntare sul giocatore olandese che ha saltato gli Europei per infortunio e ora è concentrato sui prossimi impegni dell’Atalanta.
Il club bergamasco giocherà il prossimo 10 agosto la Supercoppa Uefa Real Madrid-Atalanta e Koopmeiners ci sarà. A comunicarlo è stato proprio il presidente del club nerazzurro e ha avuto anche l’allenatore il via libera che sta facendo allenare e giocare in tutte le amichevoli il più possibile il giocatore corteggiato dalla Juve.
Ma Koopmeiners per la Juventus può restare solo un sogno. Perché il centrocampista olandese non ha ricevuto nessun tipo di comunicazione con il club bianconero che non sembra avere la disponibilità economica di offrire oltre 50 milioni di euro richiesti dall’Atalanta.
Calciomercato: Koopmeiners sfuma, la Juve chiude uno scambio
Ogni giorno che passa Koopmeiners è sempre più lontano dalla Juventus perché l’Atalanta non ha nessuna intenzione di privarsi di uno dei migliori giocatori nelle ultime settimane di mercato, considerando che poi dovrebbe trovare un nuovo giocatore nel suo ruolo.
Koopmeiners può saltare per la Juventus per diversi motivi, per una questione economica e perché l’Atalanta non ha intenzione di venderlo negli ultimi giorni. Ecco che allora bisognerà adattarsi al mercato e per accontentare Thiago Motta si può virare su altri obiettivi.
Spunta un altro nome di un giocatore che già si ritrova in Serie A e può vestire la maglia della Juventus al posto di Koopmeiners, un’operazione che andrebbe a disturbare anche la stessa Atalanta che stava puntando su di lui.
Il giocatore in questione è Nico Gonzalez della Fiorentina che è conteso tra Juventus e Atalanta proprio in questi ultimi giorni di mercato. I viola puntano su Gudmundsson per sostituire l’argentino pronto ad andare via.
Intanto, se Koopmeiners resta all’Atalanta la Juve prenderà Nico Gonzalez e con la Fiorentina lavora allo scambio con McKennie, con gli agenti in arrivo in Italia in questi giorni per trovare l’intesa. L’ostacolo per vedere l’americano in viola è lo stipendio e si lavora per trovare il miglior accordo possibile.