Juventus, scoppia il caso Yildiz: richieste alte e rinnovo lontano

Scoppia il caso Yildiz in casa Juventus: si complica la trattativa per il rinnovo del contratto, l’entourage del turco spara altissimo

Manca sempre meno all’inizio del campionato e la Juventus sta cercando in ogni modo di completare la propria rosa sul mercato, muovendosi tanto in entrata quanto in uscita.

Scoppia il caso Yildiz in casa Juventus: richieste alte e rinnovo lontano
Juventus, scoppia il caso Yildiz: richieste esagerate, si complica il rinnovo – tshot.it

Il Football director bianconero Cristiano Giuntoli sta lavorando su più fronti per regalare una rosa competitiva a Thiago Motta e, dopo alcuni giorni di stallo, il mercato in entrata è sul punto di sbloccarsi di nuovo. Koopmeiners ha puntato i piedi ed ha già fatto sapere all’Atalanta di voler andare a Torino, mentre per Galeno le trattative sono nella fase più calda, così come per Nico Gonzalez. Per Todibo, invece, sappiamo tutti com’è andata…

Tre colpi che permetterebbero alla Juventus di fare un grande upgrade in termini numerici e di qualità ed i tifosi si augurano che possano essere presto ufficiali. Tuttavia, non ci sono solo notizie positive per la Juventus che un problema se lo sta vedendo sorgere proprio in casa e non riguarda il mercato in uscita, ma la situazione contrattuale di Kenan Yildiz. Fino a qualche giorno fa, il rinnovo del turco sembrava vicino, mentre nelle ultime ore le cose sono cambiate e ciò sta allontanando rinnovo e giocatore dal club bianconero.

Juventus, grana Yildiz: richieste alte e rinnovo in alto mare

La permanenza di Kenan Yildiz alla Juventus non è più così certa come lo era fino a qualche giorno fa. Il club bianconero è in constante contatto con l’entourage del talento turco per il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza nel 2027, ma non è stato ancora trovato un accordo in quanto le richieste dei suoi agenti sarebbero state considerate alte dalla Juventus.

Grana Yildiz per la Juventus: richieste alte e rinnovo lontano
Juventus-Yildiz, rinnovo in alto mare: richieste alte dell’entourage del turco (LaPresse) – tshot.it

A riportare di questa fase di stallo tra Juventus ed Yildiz è stato il noto insider bianconero ‘Juventus Mercato’, che attraverso il proprio profilo X ha fatto sapere come qualcosa stia scricchiolando tra le parti. La Juventus è rimasta ferma ad un’offerta da 1,4 milioni di euro a stagione più bonus senza clausola rescissoria, mentre gli agenti di Yildiz chiedono 3,4 milioni a stagione più bonus e relativa clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Cifre considerate esagerate dai bianconeri e la distanza tra le parti è considerata profonda, cosa che potrebbe portare alla rottura delle trattative.

La Juventus, così come Thiago Motta, ripone grande fiducia in Yildiz, ma se deve esserci il rinnovo si farà solo alle sue cifre e non a quelle richieste dagli agenti. Discorso, invece, fermo per quanto riguarda la maglia numero 10 che è ancora senza padrone e che, allo stato attuale delle cose, difficilmente sarà indossata da Yildiz. Il rinnovo del talento turco, ad oggi, è considerato dunque in alto mare ed i tifosi sperano che le parti possano venirsi incontro per raggiungere un accordo che soddisfi tutti in quanto non vorrebbero dover salutare anticipatamente un giocatore come Yildiz.

 

Categorie Senza categoria
Gestione cookie