Ancora una volta nelle vicende della Juventus, il mese di gennaio sarà critico per quanto accadrà sulla sentenza in Tribunale.
La Giustizia Sportiva vede di nuovo protagonista la Juventus per quanto è accaduto all’interno della società nel corso del campionato in corso e l’analogia vede lo stesso mese nel quale si terrà la sentenza, come accadde nel passato campionato.
Dal potenziale accorcio di classifica al Napoli, la Juventus si trovò lontano pure dalle posizioni di Champions League per la sentenza che venne prima imposta sulla penalizzazione, poi cancellata e poi di nuovo assegnata, con i 10 punti tolti dalla classifica finale che hanno portato anche all’esclusione dalla Conference League per la Juventus, su sanzione della Uefa. Adesso le cose riguardano un’altra vicenda in casa Juventus, al centro dei dibattiti nei Tribunali, per quanto accaduto nel primo scorcio di stagione, in Serie A.
La notizia è arrivata nel corso della serata, in merito a quella che è la nuova sentenza in casa Juventus.
Dopo quanto è accaduto nella passata stagione, è di nuovo a gennaio che la Juve dovrà fare i conti con la Giustizia Sportiva, secondo quella che è la notizia arrivata in serata sul futuro dei bianconeri in questa stagione.
Senza Fagioli, squalificato per tutto il campionato, il problema legato al caso di doping per Paul Pogba sembra ancora più grosso: a gennaio arriverà la sentenza sulla squalifica che rischia di essere senza precedenti per il centrocampista francese.
La sentenza sulla squalifica di Paul Pogba si avrà nel mese di gennaio. Secondo quanto riportato dai colleghi di ItalPress, l’udienza si svolgerà precisamente giovedì 18 gennaio alle ore 14 e 30 e si farà davanti al Tribunale Nazionale Antidoping di Nado Italia in merito alla vicenda che riguarda appunto il centrocampista della Juventus.
Nello scorso 20 agosto, Paul Pogba risultò positivo al testosterone dopo un controllo antidoping a seguito della sfida giocata contro l’Udinese. La squalifica sarà lunga e probabilmente senza precedenti, per quanto richiede la Procura. Ma bisognerà aspettare praticamente un mese, sarà a gennaio che si saprà la durata della squalifica di Pogba, mese delicato per la Juventus che nella passata stagione dovette fronteggiare alla sentenza per il caso plusvalenze.
Le ipotesi più accreditate legate alla squalifica di Pogba, vedono una durata di quattro anni. Una richiesta, quella della Procura, che rischia di compromettere per sempre la carriera del giocatore francese che, dopo gli anni di inattività, si ritroverebbe all’età di quasi 35 senza squadra e con la possibile carriera finita.
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…