Juventus%2C+senza+Allegri+se+ne+va%3A+ha+dato+l%26%238217%3Bultimatum+alla+societ%C3%A0
tshotit
/articolo/juventus-senza-allegri-se-ne-va-ha-dato-lultimatum-alla-societa/20256/amp/
Calcio

Juventus, senza Allegri se ne va: ha dato l’ultimatum alla società

La Juventus sta iniziando a costruire la squadra del futuro e vuole già programmare la prossima stagione: c’è l’ultimatum del calciatore.

I bianconeri giocheranno nella nuova Champions League e anche al Mondiale per Club nella prossima stagione e per questo motivo vogliono costruire la squadra più forte possibile per giocarsi alla pari con le altre squadre tutte le competizioni. Il futuro di molti calciatori è in bilico, così come lo è quello di Massimiliano Allegri, che deve parlare con la società per stabilire una volta per tutte le prossime mosse.

Calciomercato Juventus: scelto il futuro del calciatore (LaPresse) – tshot.it

La dirigenza vuole trattenere tutti i calciatori ma c’è chi è pronto a salutare in caso di addio di Massimiliano Allegri e di inizio di un nuovo ciclo in panchina.

Calciomercato Juventus: rischio addio per il big

Il calciomercato estivo della Juventus sarà molto importante per costruire un nuovo ciclo per i bianconeri. La prossima stagione sarà quella della verità definitiva, per capire se ci sono tutti i presupposti per tornare grandi come un tempo o se continuare a vivere stagioni estremamente difficili come quella di quest’anno.

Il futuro di molti calciatori della Juventus è in bilico: ci sono situazioni in discussione e tanti altri che piacciono alle big europee e possono partire per cifre importanti.

Secondo le ultime notizie c’è la possibilità di addio in forte aumento per Adrien Rabiot: il francese non ha dato una risposta alla Juve ed è tutto rimandato.

Juventus, Rabiot firma il rinnovo? La sua decisione

Adrien Rabiot vuole concentrarsi prima sul presente e poi pensare al futuro con la Juventus. Il centrocampista francese è uno dei leader indiscussi della società bianconera e vuole vincere con questi colori, ma ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora deciso il suo futuro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Rabiot avrebbe intenzione di trattare la questione contrattuale solo al termine della stagione in accordo con la mamma-agente Veronique, lasciando così la Juventus in attesa di nuove mosse per la prossima stagione.

Il rinnovo di Rabiot è stato discusso a fine stagione anche l’anno scorso, quando sarebbe potuto andare via ma poi si trovò l’accordo per la firma su un nuovo accordo per la prossima stagione. E potrebbe essere questo l’ultimatum di Rabiot alla Juve: firmare solo a fine stagione e solo per un altro anno.

Rinnovo Rabiot: il centrocampista prende tempo (LaPresse) – tshot.it

Rabiot-Juventus: può dipendere da Allegri

Adrien Rabiot sta vivendo stagioni importantissime alla Juventus e il suo futuro potrebbe dipendere da Allegri. Il suo lavoro con il tecnico toscano è stato eccezionale e in caso di addio dell’allenatore – come spesso si dice ormai – potrebbe convincerlo all’addio per provare una nuova esperienza, magari proprio con il tecnico attuale.

Adrien Rabiot non ha l’accordo con la Juventus (LaPresse) – tshot.it

La permanenza di Rabiot alla Juve, dunque, potrebbe dipendere da quella di Allegri, visto che insieme si trovano alla perfezione e sembrano fatti uno per le idee tecnico-tattiche dell’altro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

5 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

8 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

14 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

1 giorno ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

2 giorni ago