Adrien Rabiot vuole concentrarsi prima sul presente e poi pensare al futuro con la Juventus. Il centrocampista francese è uno dei leader indiscussi della società bianconera e vuole vincere con questi colori, ma ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora deciso il suo futuro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Rabiot avrebbe intenzione di trattare la questione contrattuale solo al termine della stagione in accordo con la mamma-agente Veronique, lasciando così la Juventus in attesa di nuove mosse per la prossima stagione.
Il rinnovo di Rabiot è stato discusso a fine stagione anche l’anno scorso, quando sarebbe potuto andare via ma poi si trovò l’accordo per la firma su un nuovo accordo per la prossima stagione. E potrebbe essere questo l’ultimatum di Rabiot alla Juve: firmare solo a fine stagione e solo per un altro anno.
Rabiot-Juventus: può dipendere da Allegri
Adrien Rabiot sta vivendo stagioni importantissime alla Juventus e il suo futuro potrebbe dipendere da Allegri. Il suo lavoro con il tecnico toscano è stato eccezionale e in caso di addio dell’allenatore – come spesso si dice ormai – potrebbe convincerlo all’addio per provare una nuova esperienza, magari proprio con il tecnico attuale.
La permanenza di Rabiot alla Juve, dunque, potrebbe dipendere da quella di Allegri, visto che insieme si trovano alla perfezione e sembrano fatti uno per le idee tecnico-tattiche dell’altro.