Juventus, si ferma in allenamento: allarme per Motta

La Juventus è pronta a mettere a segno nuovi colpi in attacco per Thiago Motta, ma pochi minuti fa si è fermato un big. Le condizioni

Da Nico Gonzalez a Koopmeiners: la dirigenza bianconera non vede l’ora di regalare nuovi colpi in ottica futura. La Juventus dovrà affrontare l’Hellas Verona dopo la vittoria convincente contro il Como: ecco la verità sul nuovo stop di un big in allenamento. Salterà sicuramente la seconda sfida di Serie A, ecco la nuova tegola per Thiago Motta.

Juventus, si ferma in allenamento: allarme per Motta
Juventus, si ferma in allenamento: allarme per Motta – Lapresse – tshot.it

 

Un nuovo problema venuto a galla pochi minuti fa alla Continassa. Un problema muscolare per il calciatore bianconero in vista della prossima sfida di campionato. Tanti problemi di formazione per l’allenatore della Juventus che ora dovrà scegliere il miglior undici da schierare contro l’Hellas Verona.

Ancora tanti dubbi per la prossima gara di campionato dopo la vittoria rotonda sul Como: ecco l’ultim’ora sulle sue condizioni. Un’assenza importante per la sua qualità ed esperienza: tutti i dettagli da conoscere.

Juventus, nuova tegola per Motta: le condizioni del bianconero

Ancora uno stop improvviso in allenamento alla Continassa. Pochi minuti fa è arrivata a galla tutta la verità sull’infortunio improvviso: questa mattina non è sceso nemmeno in campo con i suoi compagni.

Juventus, un big ko in allenamento: le condizioni
Juventus, un big ko in allenamento: le condizioni – Lapresse – tshot.it

 

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per chiudere subito colpi da urlo da affidare subito a Thiago Motta. Una trasferta ostica da preparare per i bianconeri che se la vedranno con l’Hellas Verona, che ha sorpresa tutti al debutto contro il Napoli. Dopo gli infortuni di Thuram e Weah, poco fa in allenamento si è fermato ancora un big: altra tegola per Motta.

Come svelato dal giornalista Giovanni Albanese, Danilo non si è allenato a causa di un trauma contusivo al tallone sinistro. Nelle ultime ore il difensore brasiliano ha fatto parlare di sè anche per aver cancellato il suo account Instagram.

Ci sarebbero stati problemi con l’allenatore della Juventus: nelle ultime ore si è parlato anche di una cessione eccellente visto che sarebbe dovuto andare lo stesso in panchina anche contro l’Hellas Verona. Un momento decisivo per pensare anche a nuovi colpi in entrata e in uscita davvero convincenti, ma l’allenatore bianconero dovrà fare conti anche con i tanti infortunati.

La situazione sul futuro del brasiliano è ancora da monitorare nelle ultime ore di calciomercato: può succedere ancora di tutto. Thiago Motta potrebbe dare l’ok per la sua cessione improvvisa nonostante l’infortunio dell’ultim’ora.

Gestione cookie