In casa bianconera le idee per il prossimo colpo sono chiare: entro fine mese arriverà un difensore, occhio al nome di Milan Skriniar.
Pare ormai evidente che una delle più impellenti necessità per la squadra allenata da Thiago Motta sia la firma di un nuovo difensore centrale. La retroguardia potrà contare su Gleison Bremer, fresco di rinnovo fino al 2029 e pilastro inamovibile della squadra bianconera.
Una Juventus che proprio non è riuscita a fare a meno del brasiliano che nonostante il forte interessamento di diverse big europee, soprattutto inglesi, alla fine ha deciso di rimanere a Torino da protagonista. Nelle ultime settimane un nome su tutti ha fatto capolino nei vertici bianconeri per rimpolpare la retroguardia: quello di Jean-Clear Todibo. Abboccamenti, sondaggi e contatti che non hanno però portato a nulla di concreto. E alla fine il talento francese ha lasciato il Nizza per trasferirsi al West Ham.
L’hanno vinta gli ‘Hammers’ la corsa al cartellino di Todibo che a questo punto, in via ufficiale, è uno dei primi rimpianti dell’estate bianconera. Ora come ora il direttore sportivo della Juventus sta scandagliando il mercato alla ricerca del nome giusto, del profilo che possa rendere nel migliore dei modi accanto a Bremer e che non pesi troppo sull’economia bianconera. Nelle ultime ore è spuntato un nome su tutti, una suggestione pazzesca che porta il nome di Milan Skriniar: ecco cosa succede intorno all’ex difensore dell’Inter.
Le big europee in soccorso della Juventus. A conoscenza della pressante esigenza di acquistare un nuovo centrale difensivo, le grandi squadre stanno proponendo gli esuberi di lusso alla dirigenza piemontese e tra i nomi caldi, ventilati negli ultimi giorni, vi sarebbe quello di Milan Skriniar.
Lo slovacco è arrivato al PSG poco più di un anno fa a parametro zero ed in questo momento non rappresenta una priorità per Luis Enrique: motivo per cui Skriniar potrebbe fare le valigie e lasciare la società transalpina e la Ligue 1 per trasferirsi altrove e giocare con maggiore continuità. Alla Juventus? Difficile. Nonostante le caratteristiche del 29enne siano gradite ai vertici bianconeri, due fattori sembrano frenare ogni possibilità che Skriniar – entro fine agosto – possa effettivamente approdare alla corte di Thiago Motta.
Skriniar compirà 30 anni il prossimo febbraio ma il vero ostacolo, decisamente insormontabile, è rappresentato dall’ingaggio. Attualmente sotto la Tour Eiffel l’ex nerazzurro percepisce 7,5 milioni di euro, più 1,5 di bonus. Cifre fuori mercato, fuori da ogni possibilità per il club di Torino che a questo punto si guarderà altrove, nella speranza che altre società si facciano avanti con proposte economicamente più allettanti.
Le parole nei confronti di Tiger Woods faranno molto piacere al golfista statunitense che ha…
Grande bagarre nelle prime posizioni della classifica dell'Abu Dhabi Championship di Golf. Francesco Laporta può…
La vittoria di Donald Trump è stata abbastanza schiacciante rispetto a Kamala Harris. Anche il…
L'Italia è alla ricerca di un grande successo in Spagna con Edoardo Molinari e non…
Secondo giro concluso all'Abu Dhabi Championship di Golf. La situazione di classifica non sorride a…
Ci si attende novità nel mondo del golf. Gli appassionati non ne possono più e…