Juventus, stoccata di Allegri all’Inter: l’ha detto in diretta

Arrivano le parole dell’allenatore della Juventus Allegri che dopo il Sassuolo ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente bianconero.

Vittoria meritata per la Juventus che con il successo di questa sera si conferma al secondo posto in classifica, a meno due dall’Inter capolista.  Altri tre punti importanti per la Vecchia Signora che conferma l’ottimo periodo di forma e di crescita.

Mercato Juve, presa la decisione per il centrocampista
Massimiliano Allegri (LaPresse) – tshot.it

Juventus: le parole di Allegri dopo il Sassuolo

“Yildiz? Qualità innate, nessuno gli ha insegnato nulla. Rispetto a Coman è diverso, Yildiz ha il senso del gol. Sono sicuro che adesso arriverà un momento di flessione, è normale. Adesso stiamo bene in attacco visto che è rientrato anche Chiesa”. 

Vlahovic? Sta crescendo, quando è entrato contro il Frosinone non ha giocato bene. Non è ancora maturo, deve stare sereno e tranquillo. Stasera ha giocato una partita con più serenità, non deve cadere negli errori fatti contro il Frosinone”.

“E’ normale che se davanti c’è qualcuno, uno dietro è costretto ad inseguire. E’ come il gioco guardie e ladri: i ladri scappano e le guardie rincorrono”. 

“Lecce? Le partite in trasferta sono difficili, bisogna fare un passettino alla volta. Dobbiamo conquistare i tre punti. Oggi abbiamo messo a 16 punti di distanza la quinta e questo è importante, per il resto poi si vedrà”.

Frendrup nel mirino di Inter e Juventus
Inter e Juventus pronte a darsi battaglia per lo Scudetto – Tshot.it (Foto LaPresse)
Gestione cookie