Arrivano le parole dell’allenatore della Juventus Allegri che dopo il Sassuolo ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente bianconero.
Vittoria meritata per la Juventus che con il successo di questa sera si conferma al secondo posto in classifica, a meno due dall’Inter capolista. Altri tre punti importanti per la Vecchia Signora che conferma l’ottimo periodo di forma e di crescita.
“Yildiz? Qualità innate, nessuno gli ha insegnato nulla. Rispetto a Coman è diverso, Yildiz ha il senso del gol. Sono sicuro che adesso arriverà un momento di flessione, è normale. Adesso stiamo bene in attacco visto che è rientrato anche Chiesa”.
Vlahovic? Sta crescendo, quando è entrato contro il Frosinone non ha giocato bene. Non è ancora maturo, deve stare sereno e tranquillo. Stasera ha giocato una partita con più serenità, non deve cadere negli errori fatti contro il Frosinone”.
“E’ normale che se davanti c’è qualcuno, uno dietro è costretto ad inseguire. E’ come il gioco guardie e ladri: i ladri scappano e le guardie rincorrono”.
“Lecce? Le partite in trasferta sono difficili, bisogna fare un passettino alla volta. Dobbiamo conquistare i tre punti. Oggi abbiamo messo a 16 punti di distanza la quinta e questo è importante, per il resto poi si vedrà”.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…