Juventus%3A+svolta+Yildiz%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Elkann
tshotit
/articolo/juventus-svolta-yildiz-ce-lo-zampino-di-elkann/32467/amp/
Calcio

Juventus: svolta Yildiz, c’è lo zampino di Elkann

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Yildiz. Arriva la svolta a sorpresa anche su indicazione di Elkann, ecco tutti i dettagli.

Aggiornamenti sul futuro di Yildiz. Il giocatore è sempre più al centro del progetto Juventus ed è pronto a sposare la causa bianconera. Arrivano importanti novità sul giocatore che è pronto a scrivere la storia del club bianconero. La svolta arriverà molto presto anche grazie a John Elkann che è stato alla Continassa per incontrare la società e il nuovo allenatore Thiago Motta.

Ultimissime notizie sul futuro di Yildiz, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Arriva la richiesta da parte di Elkann che è pronto a dare una svolta per il mercato della Juventus. Ecco le ultimissime riguardo il futuro di Yildiz.

Svolta Yildiz: ecco l’annuncio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da parte della Juventus è arrivata una telefonata all’entourage di Yildiz.

L’attaccante turco, che è stato fra i protagonisti dell’Europeo della sua Nazionale che si è fermata ai quarti con l’eliminazione avvenuta per mano dell’Olanda, adesso è pronto a tornare a Torino per conquistare spazio e fiducia agli ordini di Thiago Motta. C’è grande attesa riguardo le prestazioni del calciatore, che già la passata stagione ha fatto intravedere il suo enorme potenziale.

Ecco  perché, dalla Continassa è arrivato un messaggio chiaro anche da parte della proprietà che ha deciso di investire in maniera pesante sul giocatore. Dopo la firma sul rinnovo dei mesi scorsi, è pronto un altro contratto per Yildiz che è pronto ad indossare anche la maglia numero 10 della Juventus. Un segnale evidente di quanto la società punti molto sul turco che è pronto a diventare anche uomo immagine della Vecchia Signora.

Ecco le ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Yildiz e con la decisione del ragazzo di unirsi per le prossime stagioni in bianconero.

Juventus Kenan Yildiz (La Presse foto) – tshot.it

Yildiz Juve: rinnovo fino al 2029

Novità importanti sul mercato della Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere a segno un altro colpo importante con la firma del talento Kenan Yildiz, che è pronto ad unirsi alla squadra per le prossime stagioni.

L’input è arrivato da John Elkann, che vuole archiviare la parentesi Pogba e definire al più presto un altro uomo immagine della Juventus affidando a Yildiz la maglia numero 10 della Juventus. Sul turco si vuole investire tanto anche dal punto di vista pubblicitario e del marketing, è uno dei migliori talenti europei ed è per questo motivo che Giuntoli ha ricevuto il mandato per blindare, letteralmente, il calciatore che la prosisma stagione può trovare la proprià continuità anche grazie alla cessione di Federico Chiesa. Si cerca, dunque, l’intesa per la firma di Yildiz sul nuovo contratto della Juve con scadenza fissata a giugno 2029.

Rinnovo Kenan Yildiz Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

2 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

4 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

6 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

8 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

10 ore ago

Milan, addio di un senatore: va via per circa 10 milioni

Il calciomercato non dorme mai ed in casa Milan è già tempo di pensare alle…

12 ore ago