Clamoroso colpo di scena in casa Juventus con quello che è accaduto nelle ultime ore con un’ennesima notizia di calciomercato negativa.
Continua a non essere un buon momento per il club bianconero in questa sessione di mercato estiva, dove la società è in una situazione davvero surreale dove pensava di avere una formazione in mente e ora non sarà per niente così. Perché la Juventus sta provando da mesi a lavorare su alcuni nuovi acquisti che Giuntoli sta trattando in prima persona, ma molti di questi già sono sfumati.
Il club bianconero ha perso un altro grande desiderio di mercato del club e di Thiago Motta che spera di lavorare il prima possibile con la formazione al completo in vista della prossima stagione che è ormai imminente. Per questo motivo ci sono degli aggiornamenti da dare riguardo quello che sta facendo l’uomo designato al mercato Cristiano Giuntoli.
Un altro giocatore è ormai sfumato per la Juventus e con i tifosi che non si danno pace per quello che sta accadendo. Perché sembrava tutto già pronto e fatto per quelli che sarebbero stati dei nuovi colpi che in realtà non sono arrivati. Ora a poche settimane dalla fine del mercato è davvero dura per Giuntoli rimediare.
Incredibile quello che sta accadendo nel nuovo progetto della Juventus dove ci si aspettava tutta un’altra situazione ai primi 10 giorni di agosto. Perché la società sembrava partita forte con le idee piuttosto chiare sotto il punto di vista del calciomercato e della progettualità con il nuovo allenatore Thiago Motta.
Adesso però la situazione è cambiata perché dopo alcuni colpi arrivati anche a rilento c’è stato un caos generale per quanto riguarda le cessioni con molte ancora bloccate totalmente e anche per gli acquisti, alcuni di questi ritenuti primario che sono sfumati e per questo Giuntoli rischia.
Ci sono delle voci che circolano riguardo il malumore dei tifosi che si è venuto a creare perché Giuntoli alla Juventus sembrava aver chiuso colpi di un certo tipo come Calafiori, Todibo, Adeyemi, Sancho e Koopmeiners. Ad oggi i primi tre sono ufficialmente sfumati, mentre gli ultimi due sono molto difficili.
Resta solo Koopmeiners ora per la Juventus e se Giuntoli dovesse perdere anche questo acquisto allora diventerebbe davvero difficile continuare ad avere fiducia di tutto l’ambiente bianconero che non ha preso bene il mercato estivo fatto dal suo ds.
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…