Kaymer in testa ad Abu Dhabi, Dodo eliminato al taglio

martin kaymer abu dhabi 2011 emirati

All’Abu Dhabi HSBC Golf Championship 2011 comanda il tedesco Martin Kaymer, neo numero uno europeo, che con un’azione di forza ha preso il comando del ricco torneo degli Emirati Arabi. Migliore degli italiani è anche il più giovane, Matteo Manassero è infatti al momento 38esimo, con Francesco Molinari 50esimo a metà classifica. Purtroppo Edoardo Molinari non è riuscito a ripetere un buon primo giro ed è crollato con un 75 che lo ha estromesso dalla qualificazione al taglio. Clamorosa squalifica per Padraig Harrington colpevole di un ennesimo errore durante la compilazione dello score.

Abu Dhabi HSBC Golf Championship 2011 in corso proprio ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti comanda il numero uno europeo, il tedesco Martin Kaymer che ha girato con un eccellente giro in -7 e ora ha un buon gruzzolo sul più temibile rivale, l’ex leader Charl Schwartzel a ben 3 colpi.
 
Scorrendo la classifica provvisoria del torneo dell’European Tour troviamo poi Graeme McDowell a 4 colpi di distanza. Buon giro per Manassero con -2 al 38esimo posto, Francesco Molinari è subito dietro a -1 al 50esimo posto.
 
Niente da fare per Edoardo Molinari che ha girato in 75 colpi ed è stato eliminato al taglio. Da non perdere gli ultimi due giri che come sempre potete seguire in diretta su Sky Sport 3. Tornate su tshot per tutti i risultati in tempo reale dagli Emirati Arabi.

Gestione cookie