Ultime ore in maglia bianconera per Moise Kean: ecco la sua prossima squadra, affare decisivo per l’Europa. Chiusura imminente, ecco dove giocherà
L’attaccante italiano della Juventus è pronto a cambiare aria. Originario di Asti, Kean è pronto a firmare con un’altra big della Serie A: a breve la firma ufficiale, la svolta dell’affare. Saranno ore decisive per chiudere subito il trasferimento, la sua prossima squadra.
Ore frenetiche di calciomercato per iniziare alla grande la sua nuova avventura. Tra una ventina di giorni partiranno ufficialmente i ritiri estive dopo una lunga vacanza senza Europei. Kean non è stato convocato dal Ct Luciano Spalletti: ora è desideroso di lasciare i bianconeri per iniziare un’altra avventura da urlo sempre in Serie A. Una nuova squadra a sorpresa per il futuro, ecco la destinazione per l’attaccante della Juventus che saluterà subito Thiago Motta per iniziare a scrivere un nuovo capitolo nella sua carriera.
Kean, addio Juventus: resta in Serie A
Una voglia pazzesca per ambire a grandi palcoscenici facendosi strada ancora una volta in Europa. La firma è imminente dopo la presentazione ufficiale del neo-allenatore avvenuta pochi minuti fa: ecco la svolta decisiva dell’affare.
Come svelato da Tmw Moise Kean è pronto a volare alla Fiorentina per continuare la sua avventura in Serie A. Dopo gli anni alla Juventus, è voglioso di sposare il progetto viola con Raffaele Palladino che l’ha cercato a lungo anche al Monza. La Fiorentina è pronta ad allestire una rosa super competitiva per arrivare fino in fondo in Conference League dopo la dolorosa sconfitta in finale con Vincenzo Italiano, passato al Bologna.
Un colpo ad effetto in ottica futura per andare fino in fondo conoscendo la sua prossima destinazione. Dopo le avventure all’Everton e al PSG, è tornato a vestire la maglia della Juventus: ora il suo futuro sarà sempre in Serie A con la Fiorentina pronta a chiudere l’affare. Saranno ore frenetiche per arrivare così alla conclusione dell’affare.
Kean può agire sia come attaccante centrale che come esterno offensivo nel 4-2-3-1 riuscendo a lavorare anche in fase di non possesso. Una voglia immensa di trovare così subito la squadra del futuro: sarà sicuramente addio alla Juventus. Un momento decisivo per chiudere subito il trasferimento dell’attaccante italiano: il club viola è al lavoro per allestire una rosa super competitiva per il futuro.