Khedira lo ‘porta’ alla Juve: super colpo a zero

Sami Khedira, ex bianconero, potrebbe metterci seriamente lo zampino nel portare il suo amico e calciatore a vestire, per la prossima stagione, la maglia della Juventus 

A metterci lo zampino potrebbe metterci proprio l’ex calciatore tedesco che, nonostante i suoi infortuni che gli hanno impedito di scendere con molta continuità, ha dato una grande mano alla Juventus. Sami Khedira potrebbe fare un enorme regalo a tutto l’ambiente bianconero, ovvero portare uno dei migliori calciatori nel suo ruolo in Italia ed a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’.

Kroos potrebbe firmare per la Juventus
Sami Khedira lo porta alla Juventus – Tshot.it (Foto LaPresse)

In questi ultimi giorni non si sta parlando d’altro se non di un possibile passaggio, per la prossima stagione, di Toni Kroos in Serie A. Precisamente proprio alla Juventus. A quanto pare potrebbe non essere solamente un sogno, ma pura realtà. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2024 ed incontri con il Real Madrid per un suo possibile rinnovo ancora nulla.

Juventus, Kroos non è più solo un sogno: merito di…Khedira

Lo sponsor, in questo caso, potrebbe essere Sami Khedira. I due si conoscono molto bene visto che in nazionale hanno conquistato la Coppa del Mondo in Brasile nel 2014. Il trasferimento di Kroos in bianconero per molti potrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Un qualcosa di impossibile. Ed invece potrebbe proprio non essere così. Uno spiraglio potrebbe aprirsi solamente grazie all’ex bianconero. A riportare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il quotidiano “Tuttosport“.

Kroos potrebbe firmare per la Juventus
Toni Kroos alla Juventus? Lo sponsor è Khedira – Tshot.it (Foto LaPresse)

Come annunciato in precedenza il classe ’90 non ha in programma incontri con Florentino Perez o con i dirigenti del Real Madrid per un possibile rinnovo. Le richieste nei suoi confronti di certo non mancano. In Premier League osservano, con molta attenzione, la vicenda in cui è assoluto protagonista. Stesso discorso vale anche per l’Arabia Saudita pronto ad accontentare tutte le sue richieste economiche. Da non sottovalutare assolutamente il suo pesante ed importante ingaggio: ben 20 milioni di euro all’anno guadagna.

Un qualcosa che potrebbe frenare seriamente la Juventus visto che non ha intenzione di dare quella cifra all’atleta, ma decisamente molto meno. Fatto sta, però, che le possibilità di un addio a parametro zero con i madrileni aumentano sempre di più. In questo caso, però, la dirigenza potrebbe chiedere “aiuto” a Khedira. Magari che possa mettere una buona parola al suo compagno di tante avventure nell’accettare il trasferimento in quel di Torino.

Gestione cookie